Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
chiarimenti nuovo pre-load
Testo
<blockquote data-quote="koolmeister" data-source="post: 5875421" data-attributes="member: 83538"><p>Oggi ho provato il preload per la prima volta, poco meno di 300g (gusto al cioccolato) in una borraccia d'acqua da 750ml.</p><p>Innanzitutto ho miscelato il tutto a mano con lo shaker senza problemi e senza l'uso del frullatore.</p><p>Il risultato mi sembrava un po' troppo amaro, quindi ho aggiunto 3 gocce di Tic.</p><p>Devo dire che inizialmente usando una borraccia Elite Supercorsa ho avuto qualche problema nel bere perchè il liquido era un po' troppo denso per passare in modo fluido dal tappo. Non impossibile da bere, ma in pratica riuscivo a fare solo piccoli sorsi. Devo dire comunque che questo alla fine forse non è stato un male, perchè ho evitato di svuotare la borraccia troppo velocemente.</p><p>In più la "bevanda" tende ad impastare un po' la bocca, quindi dopo il sorso di preload ho quasi sempre aggiunto un sorso dalla borraccia con sola acqua per sciacquare il palato.</p><p>Quando a metà giro ho rabboccato la borraccia con l'acqua di una fontana, è diventato ovviamente tutto meno denso e a quel punto riuscivo a bere con sorsi a piacimento.</p><p></p><p>Venendo invece ai risultati a livello di sazietà e di prestazioni, sono rimasto entusiasta. Giro da 200km con 3300 d+, nelle prime 4 ore solo preload e una brioche al miele nella sosta al bar senza avere nè fame nè calo di prestazione.</p><p>Una volta terminato il preload ho mangiato 2 barrette e 1 gel per completare il giro durato 7h30.</p><p>Mai alcun segno di crisi di fame e alla fine ero ancora abbastanza "fresco" al contrario delle recenti granfondo in cui sicuramente non ero riuscito a reintegrare correttamente in gara quello che avevo consumato.</p><p>A questo punto lo proverò sicuramente la prossima domenica in gara (GF Squali) e se tutto andrà come credo anche la settimana successiva alla Novecolli.</p><p></p><p>Scusate se sono stato un po' prolisso :rosik: ma spero di essere stato utile.</p><p></p><p>Ah dimenticavo, quando sono arrivato a casa non so perchè ma avevo una gran voglia di salato :D</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="koolmeister, post: 5875421, member: 83538"] Oggi ho provato il preload per la prima volta, poco meno di 300g (gusto al cioccolato) in una borraccia d'acqua da 750ml. Innanzitutto ho miscelato il tutto a mano con lo shaker senza problemi e senza l'uso del frullatore. Il risultato mi sembrava un po' troppo amaro, quindi ho aggiunto 3 gocce di Tic. Devo dire che inizialmente usando una borraccia Elite Supercorsa ho avuto qualche problema nel bere perchè il liquido era un po' troppo denso per passare in modo fluido dal tappo. Non impossibile da bere, ma in pratica riuscivo a fare solo piccoli sorsi. Devo dire comunque che questo alla fine forse non è stato un male, perchè ho evitato di svuotare la borraccia troppo velocemente. In più la "bevanda" tende ad impastare un po' la bocca, quindi dopo il sorso di preload ho quasi sempre aggiunto un sorso dalla borraccia con sola acqua per sciacquare il palato. Quando a metà giro ho rabboccato la borraccia con l'acqua di una fontana, è diventato ovviamente tutto meno denso e a quel punto riuscivo a bere con sorsi a piacimento. Venendo invece ai risultati a livello di sazietà e di prestazioni, sono rimasto entusiasta. Giro da 200km con 3300 d+, nelle prime 4 ore solo preload e una brioche al miele nella sosta al bar senza avere nè fame nè calo di prestazione. Una volta terminato il preload ho mangiato 2 barrette e 1 gel per completare il giro durato 7h30. Mai alcun segno di crisi di fame e alla fine ero ancora abbastanza "fresco" al contrario delle recenti granfondo in cui sicuramente non ero riuscito a reintegrare correttamente in gara quello che avevo consumato. A questo punto lo proverò sicuramente la prossima domenica in gara (GF Squali) e se tutto andrà come credo anche la settimana successiva alla Novecolli. Scusate se sono stato un po' prolisso :rosik: ma spero di essere stato utile. Ah dimenticavo, quando sono arrivato a casa non so perchè ma avevo una gran voglia di salato :D [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
chiarimenti nuovo pre-load
Alto
Basso