Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
chiarimenti nuovo pre-load
Testo
<blockquote data-quote="Joe_T" data-source="post: 6105226" data-attributes="member: 96764"><p>bon Davide, Grazie ai Tuoi Video, vengo a conoscenza... soltanto adesso.. di questo prodotto. e credo francamente, considerando l'andazzo dello scorso anno di aver fatto bingo.</p><p>Tra un po le mie uscite settimanali (in linea di massima 3.. talvolta 4)riprenderanno all'alba: sveglia alle 5 in sella alle 6..e alle 9:15 lavoro. </p><p>La domenica vive invece di un microcosmo tutto suo... visto che torno quando mi pare.</p><p>Fino allo scorso anno questo tipo di uscite le gestivo mangiando 150 gr di pasta o riso a cena, colazione "da impiegato di banca"<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /> uno shaker di whey... e via in sella.</p><p>Credo che questo pre load mi semplificherà di molto le cose, e mi darà sicuramente qualcosa in più dell anno scorso.</p><p>Ti chiedo pertanto.. visto che la colazione da banchiere l'ho sempre tollerata mal volentieri, se non altro per il semplice fatto che io appena sveglio fatico proprio a masticare qualsiasi cosa..</p><p>ragionando quindi <u>SOLO</u> sull'uscita mattutina di 3 ore scarse, tenendo per buoni pasta o riso la sera, una borraccia di pre load intesa come colazione e niente altro va più che bene??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Joe_T, post: 6105226, member: 96764"] bon Davide, Grazie ai Tuoi Video, vengo a conoscenza... soltanto adesso.. di questo prodotto. e credo francamente, considerando l'andazzo dello scorso anno di aver fatto bingo. Tra un po le mie uscite settimanali (in linea di massima 3.. talvolta 4)riprenderanno all'alba: sveglia alle 5 in sella alle 6..e alle 9:15 lavoro. La domenica vive invece di un microcosmo tutto suo... visto che torno quando mi pare. Fino allo scorso anno questo tipo di uscite le gestivo mangiando 150 gr di pasta o riso a cena, colazione "da impiegato di banca":== uno shaker di whey... e via in sella. Credo che questo pre load mi semplificherà di molto le cose, e mi darà sicuramente qualcosa in più dell anno scorso. Ti chiedo pertanto.. visto che la colazione da banchiere l'ho sempre tollerata mal volentieri, se non altro per il semplice fatto che io appena sveglio fatico proprio a masticare qualsiasi cosa.. ragionando quindi [U]SOLO[/U] sull'uscita mattutina di 3 ore scarse, tenendo per buoni pasta o riso la sera, una borraccia di pre load intesa come colazione e niente altro va più che bene?? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
chiarimenti nuovo pre-load
Alto
Basso