chiarimenti sensori ant+

Cactusfire

Novellino
27 Maggio 2020
49
4
25
Civitavecchia
Visita sito
Bici
Non posseduta
Ragazzi devo chiedervi dei chiarimenti sui sensori. Ho acquistato il sensore di cadenza e la fascia cardio bryton. Il primo dubbio, dato che entrambi funzionano sia in Bluetooth che in Ant+, come è meglio collegarli e perchè. Poi, se il sensore di cadenza deve essere messo sulla pedivella sinistra internamente o esternamente? Ed infine se i sensori si spengono in automatico
 

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Ragazzi devo chiedervi dei chiarimenti sui sensori. Ho acquistato il sensore di cadenza e la fascia cardio bryton. Il primo dubbio, dato che entrambi funzionano sia in Bluetooth che in Ant+, come è meglio collegarli e perchè. Poi, se il sensore di cadenza deve essere messo sulla pedivella sinistra internamente o esternamente? Ed infine se i sensori si spengono in automatico
Io lo uso in ant+ così tengo spento il blt che non mi serve. Il sensore mettilo dove preferisci, non cambia nulla. I sensori si spengono da soli.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
esatto...ant+ ha un segnale più preciso e con meno problemi, così puoi tenere spento il bluetooth e risparmiare batteria...il sensore di cadenza io l'ho sempre visto internamente ma non so se funziona anche se messo esterno...
 

Cactusfire

Novellino
27 Maggio 2020
49
4
25
Civitavecchia
Visita sito
Bici
Non posseduta
esatto...ant+ ha un segnale più preciso e con meno problemi, così puoi tenere spento il bluetooth e risparmiare batteria...il sensore di cadenza io l'ho sempre visto internamente ma non so se funziona anche se messo esterno...
Funziona perché ieri sono uscito con il sensore esterno ma ho rischiato di prenderlo con la scarpa più di una volta
 
  • Mi piace
Reactions: bagga