Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Chiarimenti sulla biomeccanica
Testo
<blockquote data-quote="cyclist88" data-source="post: 2440446" data-attributes="member: 13677"><p>no! nn ci vuole coraggio è sufficiente essere fermamete convinti di quello che si dice!</p><p>ti posso assicurare che il mio lavoro sarebbe molto più semplice se nn dovessi stare a discutere in continuazione con gente male informata, è per questo motivo che ho deciso di espormi e di condividere la mia conoscenza </p><p></p><p>bhe far passare dei professionisti vuol dire sapersi fare pubblicità, nn dimostrare di essere in gamba (magari una volta tornati a casa si sono rimessi immediatamente come erano prima)</p><p></p><p>a sto punto mi sento di dover raccontare un fatto accaduto veramente:</p><p>un nostro cliente era venuto da noi per farsi fare un telaio su misura, detto fatto, preso misure, fatto telaio, e messo in sella da noi secondo le sue carratteristiche, fino qua tutto bene, fino a quando nn decise di andare da Mariano tanto per avere una sicurezza in più (ecco cosa pensano in tanti la prima volta, poi nn riescono più a smettere, vanno da uno, poi dall'altro, un'altro ancora e ognuno di essi vi mette in maniera diversa così invece di avere certezze si è sempre più confusi e con centinaia di euro di meno nelle tasche) </p><p>lo scarrella tutto indietro gli mette una pipa 1 cm più lunga e poi gli dice che il telaio è troppo piccolo per lui.</p><p>Allora il cliente torna da noi e inizia a discutere (ecco le perdite di tempo di cui parlavo) alla fine insiste che gli facciamo un altro telaio con le misure date da Mariano, a sto punto cominciò a lamentarsi di qualche fastidio, così decise di tornare per la seconda volta da Mariano...... e qui viene il bello, secondo voi cosa ha fatto??? semplice lo ha di nuovo scarrellato indietro e detto che il telaio era troppo corto.....ebbene si ai limiti della immaginazione umana, a sto punto il cliente si rese conto da solo di nn riuscire più a pedalare così mandò a caga.. tutto quanto e ritornò col suo primo telaio e posizione originaria.</p><p></p><p>dopo quell'accaduto decidemmo di sconsigliare vivamente a tutti quel personaggio, dicendo che se proprio avete voglia di buttare via dei soldi almeno fatelo da chi nn vi piglia per il c..o</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cyclist88, post: 2440446, member: 13677"] no! nn ci vuole coraggio è sufficiente essere fermamete convinti di quello che si dice! ti posso assicurare che il mio lavoro sarebbe molto più semplice se nn dovessi stare a discutere in continuazione con gente male informata, è per questo motivo che ho deciso di espormi e di condividere la mia conoscenza bhe far passare dei professionisti vuol dire sapersi fare pubblicità, nn dimostrare di essere in gamba (magari una volta tornati a casa si sono rimessi immediatamente come erano prima) a sto punto mi sento di dover raccontare un fatto accaduto veramente: un nostro cliente era venuto da noi per farsi fare un telaio su misura, detto fatto, preso misure, fatto telaio, e messo in sella da noi secondo le sue carratteristiche, fino qua tutto bene, fino a quando nn decise di andare da Mariano tanto per avere una sicurezza in più (ecco cosa pensano in tanti la prima volta, poi nn riescono più a smettere, vanno da uno, poi dall'altro, un'altro ancora e ognuno di essi vi mette in maniera diversa così invece di avere certezze si è sempre più confusi e con centinaia di euro di meno nelle tasche) lo scarrella tutto indietro gli mette una pipa 1 cm più lunga e poi gli dice che il telaio è troppo piccolo per lui. Allora il cliente torna da noi e inizia a discutere (ecco le perdite di tempo di cui parlavo) alla fine insiste che gli facciamo un altro telaio con le misure date da Mariano, a sto punto cominciò a lamentarsi di qualche fastidio, così decise di tornare per la seconda volta da Mariano...... e qui viene il bello, secondo voi cosa ha fatto??? semplice lo ha di nuovo scarrellato indietro e detto che il telaio era troppo corto.....ebbene si ai limiti della immaginazione umana, a sto punto il cliente si rese conto da solo di nn riuscire più a pedalare così mandò a caga.. tutto quanto e ritornò col suo primo telaio e posizione originaria. dopo quell'accaduto decidemmo di sconsigliare vivamente a tutti quel personaggio, dicendo che se proprio avete voglia di buttare via dei soldi almeno fatelo da chi nn vi piglia per il c..o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Chiarimenti sulla biomeccanica
Alto
Basso