Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Chiarimenti sulla biomeccanica
Testo
<blockquote data-quote="cyclist88" data-source="post: 2441050" data-attributes="member: 13677"><p>é una questione di psicologia: se tu vai da uno che riesce grazie a un buona dialettica (fondamentale in certi settori) a convincerti di essere un'esperto, allora è fatta, nn ha più importanza come ti mette perchè in qualsiasi posizione tu venga messo, se ti fidi di lui, allora vuol dire che è quella giusta, invece se nn ti fidi allora sorgono dei dubbi, e allora si va da un altro e così via.....quindi il mio consiglio è, se avete intenzione di andare a fare la posizione allora dovete fidarvi ciecamente altrimenti buttate via solo dei soldi.</p><p>La prima idea che ci si fa di un qualcosa è la più dura da cancellare per questo tu che per primo sei andato da Mariano ai adottato la sua filosofia perchè come neofita ai riempito " la tua sacca" vuota delle sue teorie, e quando sei andato da altri che ti davano informazioni differenti "la sacca" era già piena e di conseguenza nn le hai prese in considerazione.</p><p>Tu continui a far forza sul fatto che ci sono andati dei professionisti ma ciò nn significa niente, il loro lavoro è pedalare ed allenarsi, nn fare bici o avere conoscenze tecniche approfondite, (cambiarsi la camera, certo, lo sanno fare) quindi anche a loro nn resta che fidarsi del biomeccanico in più loro essendo atleti hanno più facilità ad adattarsi ai cambiamenti, e ti posso assicurare che è molto più facile posizionare un prof che un neofita, il quale nn ha dei parametri certi da cui partire e spesso va rivisto più volte.</p><p></p><p></p><p>hehe.... nn ti ha mai detto niente perchè ti conosce e sa che avrebbe solo perso del tempo in discussioni inutili che nn gli avrebbero comunque dato nessun guadagno.</p><p>Purtroppo Fabio lo conosce bene Mariano perchè essendo il primo della nostra zona a fare posizionamenti, era andato da lui per gioco a farsi mettere in bici, tanto per valutare come era il suo modo di lavorare (un po come ho fatto io con i miei colleghi che nn mi conoscono ) e ne ha concluso che nn ci capiva una mazza ( Fabio corre ancora adesso da quando aveva 11 anni, ha le gambe lunghe e il busto corto ed è uno scattista-velocista) lo aveva arretrato così tanto che nn arrivava più ai comandi.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cyclist88, post: 2441050, member: 13677"] é una questione di psicologia: se tu vai da uno che riesce grazie a un buona dialettica (fondamentale in certi settori) a convincerti di essere un'esperto, allora è fatta, nn ha più importanza come ti mette perchè in qualsiasi posizione tu venga messo, se ti fidi di lui, allora vuol dire che è quella giusta, invece se nn ti fidi allora sorgono dei dubbi, e allora si va da un altro e così via.....quindi il mio consiglio è, se avete intenzione di andare a fare la posizione allora dovete fidarvi ciecamente altrimenti buttate via solo dei soldi. La prima idea che ci si fa di un qualcosa è la più dura da cancellare per questo tu che per primo sei andato da Mariano ai adottato la sua filosofia perchè come neofita ai riempito " la tua sacca" vuota delle sue teorie, e quando sei andato da altri che ti davano informazioni differenti "la sacca" era già piena e di conseguenza nn le hai prese in considerazione. Tu continui a far forza sul fatto che ci sono andati dei professionisti ma ciò nn significa niente, il loro lavoro è pedalare ed allenarsi, nn fare bici o avere conoscenze tecniche approfondite, (cambiarsi la camera, certo, lo sanno fare) quindi anche a loro nn resta che fidarsi del biomeccanico in più loro essendo atleti hanno più facilità ad adattarsi ai cambiamenti, e ti posso assicurare che è molto più facile posizionare un prof che un neofita, il quale nn ha dei parametri certi da cui partire e spesso va rivisto più volte. hehe.... nn ti ha mai detto niente perchè ti conosce e sa che avrebbe solo perso del tempo in discussioni inutili che nn gli avrebbero comunque dato nessun guadagno. Purtroppo Fabio lo conosce bene Mariano perchè essendo il primo della nostra zona a fare posizionamenti, era andato da lui per gioco a farsi mettere in bici, tanto per valutare come era il suo modo di lavorare (un po come ho fatto io con i miei colleghi che nn mi conoscono ) e ne ha concluso che nn ci capiva una mazza ( Fabio corre ancora adesso da quando aveva 11 anni, ha le gambe lunghe e il busto corto ed è uno scattista-velocista) lo aveva arretrato così tanto che nn arrivava più ai comandi..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Chiarimenti sulla biomeccanica
Alto
Basso