Io ero andato l'anno scorso a studiarmi per bene quella in allumino con forca e carro in carbonio col 105...costava 1200...però ho preferito prendermi una bianchi perchè c'erano dei particolari che non mi convincevano...la tripla senza possibilità di cambiarla, il fatto che la serie sterzo non ha il ragnetto ma ha solo un collarino(quindi se devi fare una regolazione da solo... ciao...credo proprio che ti devi prendere l'expander), i freni che non completavano il gruppo( a dire la verità anche sulla bianchi )...
poco dopo ho parlato con una persona che aveva proprio quella li in alluminio e si diceva soddisfattissimo.
Quindi rimango del parere che siano discrete bici ma con delle piccole pecche, bisogna capire soggettivamente se sono fondamentali o no.
E poi mi sembrava che tutti i telai(o forse solo quelli in carbonio) della btwin fossero prodotti da deda, quindi credo che li si possa considerare con la loro bassa gamma...
poco dopo ho parlato con una persona che aveva proprio quella li in alluminio e si diceva soddisfattissimo.
Quindi rimango del parere che siano discrete bici ma con delle piccole pecche, bisogna capire soggettivamente se sono fondamentali o no.
E poi mi sembrava che tutti i telai(o forse solo quelli in carbonio) della btwin fossero prodotti da deda, quindi credo che li si possa considerare con la loro bassa gamma...