Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
chiedo aiuto a tutti su parere btwin...non è una stupidata
Testo
<blockquote data-quote="MM941" data-source="post: 2646541" data-attributes="member: 19022"><p>Stike ha centrato in tutto il problema</p><p>Chi ti scrive e' un ''maniaco''della tecnica (voglio il massimo per non avere ''scuse'' o meglio dopo il mezzo dipende ....tutto da me) , dell'estetica .</p><p>Da come scrivi non sei un utente normale ma nel settore del commercio e sai meglio di tutti che il marketing oggi e' quasi tutto . Pinarello (ho avuto la prince) ormai vive essenzialmente sul nome e sulle sponsorizzazioni e con questo un telaio di alta gamma parte da &#8364; 2500 (scontato)C'e' gente disposta ad aspettare 6 mesi una bicicletta. Parlavo recentemente con ditta primaria di biciclette in liguria e mi dicevano che se vendi un telaio al top a e 2000 ti dicono che e' scarso.....</p><p>Adesso se il marchio fosse legato a un ciclista ma ancora meglio a un team la cosa cambia totalmente . Poi il telaio deve essere bello estiticamente (io ho cervelo s2 bellissima) , avere una linea ''poco tradizionale'' come richiede il mercato ora , avere ruote di ottimo livello , attacco e manubrio idem e cambio ottimo come sram red (che ho anch' io)</p><p>Per quanto riguarda l'abbiglimento e troppo di basso livello e si vede dal materiale . Un mio amico ha comprato dei gambali e pedalando gli scendevano sino alle caviglie....io con quelli della zero rh+ perfetti.</p><p>Il ciclista di livello guarda poco il prezzo ma vuole l'alta qualita'</p><p>Poi la pronta consegna e' importante oltre a un venditore in loco ''specializzato '' (ce ne sono tanti esempio in liguria )che non ''scappa' quando vede un cliente come accade spessso nei grandi magazzini e un meccanico pronto alle riparazioni (se fosse 7gg su 7 sarebbe il massimo cosi' il cliente puo' recarsi al negozio per qualsiasi problema)</p><p>Inoltre avere in esposizione biciclette e telai perche se vedi 2 biciclette ti viene la ''tristezza''</p><p>Con piacere partecipo a questa discussione visto che io sono nel turismo a sono aperto a questi confronti che sono costruttivi</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MM941, post: 2646541, member: 19022"] Stike ha centrato in tutto il problema Chi ti scrive e' un ''maniaco''della tecnica (voglio il massimo per non avere ''scuse'' o meglio dopo il mezzo dipende ....tutto da me) , dell'estetica . Da come scrivi non sei un utente normale ma nel settore del commercio e sai meglio di tutti che il marketing oggi e' quasi tutto . Pinarello (ho avuto la prince) ormai vive essenzialmente sul nome e sulle sponsorizzazioni e con questo un telaio di alta gamma parte da € 2500 (scontato)C'e' gente disposta ad aspettare 6 mesi una bicicletta. Parlavo recentemente con ditta primaria di biciclette in liguria e mi dicevano che se vendi un telaio al top a e 2000 ti dicono che e' scarso..... Adesso se il marchio fosse legato a un ciclista ma ancora meglio a un team la cosa cambia totalmente . Poi il telaio deve essere bello estiticamente (io ho cervelo s2 bellissima) , avere una linea ''poco tradizionale'' come richiede il mercato ora , avere ruote di ottimo livello , attacco e manubrio idem e cambio ottimo come sram red (che ho anch' io) Per quanto riguarda l'abbiglimento e troppo di basso livello e si vede dal materiale . Un mio amico ha comprato dei gambali e pedalando gli scendevano sino alle caviglie....io con quelli della zero rh+ perfetti. Il ciclista di livello guarda poco il prezzo ma vuole l'alta qualita' Poi la pronta consegna e' importante oltre a un venditore in loco ''specializzato '' (ce ne sono tanti esempio in liguria )che non ''scappa' quando vede un cliente come accade spessso nei grandi magazzini e un meccanico pronto alle riparazioni (se fosse 7gg su 7 sarebbe il massimo cosi' il cliente puo' recarsi al negozio per qualsiasi problema) Inoltre avere in esposizione biciclette e telai perche se vedi 2 biciclette ti viene la ''tristezza'' Con piacere partecipo a questa discussione visto che io sono nel turismo a sono aperto a questi confronti che sono costruttivi Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
chiedo aiuto a tutti su parere btwin...non è una stupidata
Alto
Basso