Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
chiedo aiuto a tutti su parere btwin...non è una stupidata
Testo
<blockquote data-quote="airmat" data-source="post: 2647107" data-attributes="member: 9274"><p>Direi di non toccare nulla perchè di boutiques per chi ha soldi da buttare (vedasino i casi btwin, carbonio made in HK, acquisti on line, ecc. ecc. ecc. sono i casi in cui si può avere gli stessi prodotti a prezzi mooooolto più bassi) ce ne sono a bizzeffe, quindi secondo me si andrebbe a scontrare con un settore strapieno, iperconcorrenziale e con rapporti clientela/negoziante già saldi.</p><p>EL=Entry Level, ovvero prodotti economici per chi inizia e non vuole strafare o per chi non si può permettere di più... tanto lo sanno anche i guard-rail che ciò che conta sono le gambe!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="airmat, post: 2647107, member: 9274"] Direi di non toccare nulla perchè di boutiques per chi ha soldi da buttare (vedasino i casi btwin, carbonio made in HK, acquisti on line, ecc. ecc. ecc. sono i casi in cui si può avere gli stessi prodotti a prezzi mooooolto più bassi) ce ne sono a bizzeffe, quindi secondo me si andrebbe a scontrare con un settore strapieno, iperconcorrenziale e con rapporti clientela/negoziante già saldi. EL=Entry Level, ovvero prodotti economici per chi inizia e non vuole strafare o per chi non si può permettere di più... tanto lo sanno anche i guard-rail che ciò che conta sono le gambe! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
chiedo aiuto a tutti su parere btwin...non è una stupidata
Alto
Basso