Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
chiedo aiuto a tutti su parere btwin...non è una stupidata
Testo
<blockquote data-quote="Biofa84" data-source="post: 2648898" data-attributes="member: 8735"><p>Io ho lavorato nel laboratorio Decathlon per quasi un anno (due anni fa).</p><p>Per quel che riguarda l'"alto di gamma" da corsa non ho nulla da dire, sono delle buone biciclette. Per quanto mi è stato riferito il telaio in carbonio FC700 è prodotto da Deda (o comunque ha tubazioni deda).</p><p>La forza di Decathlon sta nel fatto di riuscire a proporre bici con gruppi di livello superiore a parità di prezzo con le concorrenti (Decathlon è grossa, acquista grosse quantità a prezzi inferiori).</p><p>Il problema, a mio avviso, sta nel fattore "moda" e "nome": preferisco spendere 500,00&#8364; in più per avere una bici montata force (e non red) ed avere scritto sul tubo obliquo Bianchi, Colnago, De Rosa, ecc... piuttosto che B'twin. Come conseguenza, un prodotto che da nuovo costa poco, da usato non avrà un valore elevato.</p><p>Sulle bici di livello inferiore (da 800&#8364; in giù), telaio a parte HK made come molti altri telai più blasonati, la componentistica lascia a desiderare, dalla sella, al manubrio, attacco manubrio, reggisella e guarnitura. </p><p>Se si vuole iniziare, possono andare bene, la comp da 999&#8364; secondo me non è poi da buttare: sicuramente non di sbriciolerà sotto il sedere, anzi, se si rompono le scatole si riesce ad avere interventi in garanzia dove non sarebbe palesemente dovuta.</p><p>Una vecchia linea racing in alluminio decathlon era prodotta da Deda: il telaio "penta" era da leccarsi i baffi, aveva delle saldature che molti telai di oggi si sognano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Biofa84, post: 2648898, member: 8735"] Io ho lavorato nel laboratorio Decathlon per quasi un anno (due anni fa). Per quel che riguarda l'"alto di gamma" da corsa non ho nulla da dire, sono delle buone biciclette. Per quanto mi è stato riferito il telaio in carbonio FC700 è prodotto da Deda (o comunque ha tubazioni deda). La forza di Decathlon sta nel fatto di riuscire a proporre bici con gruppi di livello superiore a parità di prezzo con le concorrenti (Decathlon è grossa, acquista grosse quantità a prezzi inferiori). Il problema, a mio avviso, sta nel fattore "moda" e "nome": preferisco spendere 500,00€ in più per avere una bici montata force (e non red) ed avere scritto sul tubo obliquo Bianchi, Colnago, De Rosa, ecc... piuttosto che B'twin. Come conseguenza, un prodotto che da nuovo costa poco, da usato non avrà un valore elevato. Sulle bici di livello inferiore (da 800€ in giù), telaio a parte HK made come molti altri telai più blasonati, la componentistica lascia a desiderare, dalla sella, al manubrio, attacco manubrio, reggisella e guarnitura. Se si vuole iniziare, possono andare bene, la comp da 999€ secondo me non è poi da buttare: sicuramente non di sbriciolerà sotto il sedere, anzi, se si rompono le scatole si riesce ad avere interventi in garanzia dove non sarebbe palesemente dovuta. Una vecchia linea racing in alluminio decathlon era prodotta da Deda: il telaio "penta" era da leccarsi i baffi, aveva delle saldature che molti telai di oggi si sognano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
chiedo aiuto a tutti su parere btwin...non è una stupidata
Alto
Basso