Chiedo info ai Toscani

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
47
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Ciao ragazzi, non è la sezione giusta perchè non c'entra na cippa col ciclismo, ma è la sezione più diretta per chiedervi una informazione:
Il weekend del 1 maggio (orientativamente dal 30/04 al 03/05) vengo nella vostra splendida terra con la mia compagnia (ahimè senza bici al seguito) e stiamo cercando un alloggio per le tre notti.
Ci piacerebbe la zona del Chianti, ma non ci sono problemi a muoverci in auto e quindi nell'entroterra delle province Firenze/Siena/Arezzo va bene un po' ovunque.
I problemi sono 2:
1 - Siamo parecchi, circa 16-20... Non ci sono preferenze tra appartamenti/hotel/agriturismo
2 - Se si potesse non spendere molto... Sapete, la crisi... :mrgreen:

Ho pensato, pensa se magari qualcuno del forum ha una struttura che può fare al caso nostro... :mrgreen:
Qualsiasi consiglio è graditissimo, vi ringrazio in anticipo!
Ciao a tutti! o-o

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.521
116
toscana
Visita sito
Ciao, vicino a casa mia a san giustino valdarno in provincia di arezzo c'è un paesino IL BORRO che è di proprietà di Ferragamo, lo stilista, che è tutto in affitto. Ci sono vari appartamenti che variano da 8 persone a 2/4 persone. sono appartamenti con tutti i confort, bagno in camera soggiorno cucina ecc.. Ci sono i cavalli x fare equitazione e piscina volendo.
Il costo dovrebbe essere intorno alle 40/50 Euro a persona ma non ne sono sicuro. Questo posto si trova nella famosa strada dei 7 ponti che praticamente è un "pista ciclabile", è a 15 da arezzo e dal casentino, e 50 km da Siena Firenze.
http://www.ilborro.it/agriturismo/index.aspx?idArea=289&lang=ITA questo è sito senti un'pò. sennò ci sono tanti altri agriturismi.