chiedo lumi a vossia

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
Boh, cmq è una bici vecchia, tennologicamente superata, di componentistica scarsa (hanno persino cancellato la scritta dai freni per la vergogna) e dai colori poco brillanti . Va bene per andarci a prendere il pane?
no mi vergognerei:mrgreen::mrgreen: x i freni purtroppo non hanno la scritta skimanooo

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
me la sono ritrovata fuori dalla porta colgo l occasione x ribadire nuovamente che non accetto regali da sconosciuti anche xche x la raccolta differenziata ho dovuto usare il frollino e separare i metalli avete scocciato questa non e' una discarica buttatele a casa di mescal!!

G

gianky

Guest
se qualcuno di voi, per caso, avesse una 1 bici da 55 di orizzontale e 1/2 bici in verticale e se ne vuole liberare,, vi do l'indirizzo...:asd:

@xgiuly
a chi piace il vintage credo la trovi superba. o-o
oltre questo però mi fermo, aspetto il 1/2 romano:mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
me la sono ritrovata fuori dalla porta colgo l occasione x ribadire nuovamente che non accetto regali da sconosciuti anche xche x la raccolta differenziata ho dovuto usare il frollino e separare i metalli avete scocciato questa non e' una discarica buttatele a casa di mescal!!

e che caspita, bravo Papà!! Quando creperai ti porterò i fiori tutti i giorni, usando una bici diversa tra quelle che erediterò da te o-o