Ciao Mary:eek: quanto ti devi sciroppare ancora?
mi sono giù preso una botta di deficente da mia moglie....ridevo davanti allo schermo..
Ciao Mary:eek: quanto ti devi sciroppare ancora?
Prince versione leopardata...........slip tigrato con disegnata una saetta e la scritta " chi tocca muore"
...........slip tigrato con disegnata una saetta e la scritta " chi tocca muore"
ANVEDI...che C@@o!!!! il Principe....molto cassto e puro alla francesina..ah principe l ha visto l avevo indosso mercoledì
mezz ora....è che mi mancano sempre 63 sere da fare!!!!!!Ciao Mary:eek: quanto ti devi sciroppare ancora?
mezz ora....è che mi mancano sempre 63 sere da fare!!!!!!
Milcoooo!!!! un'altra foto così e mi si staccano le mascelle...Prince versione leopardata
ps. non ho trovato il tigrato
con un bel bicchiere di mirto altro che muro di S. GennaroDici che posso?
Non mi farà male?
Domenica ho da fare il muro di S.Gennaro.
Marj nn ci pensare...sennò addiomezz ora....è che mi mancano sempre 63 sere da fare!!!!!!
Dici che posso?
Non mi farà male?
Domenica ho da fare il muro di S.Gennaro.[/quoto
Appunto...Tu bevi...e S.Gennaro farà il miracolo!!!
Prince versione leopardata
ps. non ho trovato il tigrato
ALLORA...lo fai di proposito!!!:rosik: 6 una *****CCIA!!!con un bel bicchiere di mirto altro che muro di S. Gennaro
potresti scalare questo
mezz ora....è che mi mancano sempre 63 sere da fare!!!!!!
Milcoooo!!!! un'altra foto così e mi si staccano le mascelle...dal ridere....e casco dalla seggiola....scusate ma devo prendere un fazzoletto:rosik:no nn sono Raffreddato:angrymod: dal RIDERE
ettepareva!
ti sono vicino
AIMONE...nn puoi seguire la moda solo x la BICI:rosik::rosik:adesso qst è l'intimo AttualeNOOOOOOOOOOOOOOOO....PIU' CASTOOOOO
ALLORA...lo fai di proposito!!!:rosik: 6 una *****CCIA!!!
A Gelosone, che stai a rosicàettepareva!
Te devi de leva' di li vicino.:angrymod:
Ma che stai a dì.... ULTIMO qst sera nn c'è...Ride bene chi ride ultimo
Gli fischieranno le orecchieMa che stai a dì.... ULTIMO qst sera nn c'è...era a Roma
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?