Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Si ho visto e vi ringrazio ma credo che le nostre e vostre parole difficilmente verranno ascoltate

:angrymod:
Sinceramente, a parte l'amicizia con te, credo che sia sbagliato levare le vetrine: preferisco andare a vedere subito il mio fornitore, ed a questo resto legato per quanto ha saputo ben trattarmi e per il servizio che mi offre. Se devo comprare qualcosa logico che prima vado dal mio negoziante di fiducia, spesso l'ho fatto nel mondo reale ed ho anche a volte preferito pagare un qualcosa di più rispetto ad altri, ma sapendo dei servizi che mi offriva e della sua serietà nel postvendita.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Scusate...ma io oggi proprio non ho fame....è un periodo di m...a!!!!dopo la Zina...stò perdendo un altro amico....sicuramente avrete sentito dell apocalisse che è successa a Viareggio?un mio carissimo amico e collega era nel suo letto era il suo giorno di riposo..e ora? è finita la sua vita....ha ustioni sull 80% di 2° e 20% di sopravvivenza...
non ho parole

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Bella gente esco e vado in contro al temporale, chissà se me la cavo...a stasera.
Un bacio alla bella mora!
alla bionda e tutte le altre more o rosse che siano....

Sembra lo faccia apposta bello fino alle 17 e poi giù acqua...mi girano perchè sono in scooter.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Non ho parole....

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Marj
mi dispiace, stamani ho sentito il telegiornale prima di uscire .
E' una cosa tremenda ed assurda, tanti anni fa ho visto una persona seriamente ustionata ed il ricordo di quell'essere umano è terribile, ogni volta che c'è il fuoco di mezzo, la mente mi porta a quella orribile visione

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Marjanna mi dispiace veramente molto pregherò per questo tuo amico e per tutte le vittime spero si riprenda al meglio :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Roberto grazie... vedrai che riuscirai a pedalare :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Si ho visto e vi ringrazio ma credo che le nostre e vostre parole difficilmente verranno ascoltate

x me qst iniziativa è Incomprensbile...c'era spazio x Tutti privati e vetrine dei negozianti del Settore..che hanno Pagato!!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Roby
in bocca al Lupo.... di Terracina

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Marj....credimi nn ho parole x qst Tragedia Assurda....Speriamo x Il Tuo Amico...vado al lavoro...mi Dispiace Tantissimo...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.