si sabato ho gli esami del sangue
e per il collasso imminente per adesso tengo la pressione sotto controllo
sempre bassissima oggi 56#95
Cucciolo che ti è successo????
si sabato ho gli esami del sangue
e per il collasso imminente per adesso tengo la pressione sotto controllo
sempre bassissima oggi 56#95
Non avevo dubbi che non lo avevi letto. la prox sett. ti chiamo al cell.
Amici vi auguro una splendida serata a tutti, vado alle prove
Simo...Tu vai in sella domani...e metti noi nei Tuoi Pensieri...vedrai che sarà un piacere Pedalare così.... Complimenti x il Lavoro che hai fatto oggi...:eek:
Cucciolo che ti è successo????
....forse Ti sei scordato di Uno....
non lo so
stanchezza stranissima addosso, gambe molli, fiatone solo a fare gli scalini di casa, dolore ai muscoli delle gambe e crampi alle coscie (e non sto facendo niente neanche in bici riesco ad andare, mi gira troppo la testa)
bohhh!!!
ho paura purtroppo che si sia aggravata l'insufficienza alla mitralicaquando mi dissero che l'avevo, bene o male avevo gli stessi sintomi (meno i crampi alle gambe)
nn stare in pensiero ci penseranno Aimone e Fede a farti passare la stanchezza con le loro battute!!!!ragazzi io stacco...sono troppe le ore che sono sveglioCiao Mario! Farò così:eek:
Poi vado a cambiare i pattini ai freni,la catena non mi fido!:angrymod:Il meccanico è bravo ma forse non avrò il tempo di fare un lungo prima di domenica,e per questo non si sa mai
Chiedo Perdono Mario
Ero convinto di aver scritto tutti.
perdonami ti prego!!!!!:eek::eek::eek:
nn stare in pensiero ci penseranno Aimone e Fede a farti passare la stanchezza con le loro battute!!!!ragazzi io stacco...sono troppe le ore che sono sveglioun :eek:a Anna,Marj,Rosy...un abbraccio a tutti...e ciao a OLMO....piacere ti averti trovato sul Salottino ..a DOMANI
PERDONATO:eek::eek:..sei un Amico e una persona SPECIALE:eek:Chiedo Perdono Mario
Ero convinto di aver scritto tutti.
perdonami ti prego!!!!!:eek::eek::eek:
nn stare in pensiero ci penseranno Aimone e Fede a farti passare la stanchezza con le loro battute!!!!ragazzi io stacco...sono troppe le ore che sono sveglioun :eek:a Anna,Marj,Rosy...un abbraccio a tutti...e ciao a OLMO....piacere ti averti trovato sul Salottino ..a DOMANI
..... e se fosse una semplice anemia????
bhe se sabato ti esame( fanno gli esami del sangue)... si potrebbe dare un okkio....
anche di due
si potrebbe essere e anzi spero, potrebbe essere anche la tiroide, potrebbe esser tutto, insomma sperem che non sia l'insufficienza alla mitralica ecco
piacere mio....
non ci ebbi (sono) mai vento(venuto) quà..... si stò bene direi.....
pieno di donne....
e non di nervoruti che si sparano 800000000 mt di dislivello....
(adesso mi uccidono)
buona notte....
sii positiva.....
da quanto non vai in bdc???
:eek::eek::eek:da venerdì l'altro (15 giorni questo venerdì), andavo a lavorare in bici ma venerdì mi son dovuta far caricare su un auto ed accopagnare a casa, non mi reggevo in piedi
Anna io dicevo quelli conosciuti direttamente al tatto.
Poi ovviamente vi conosco tutti per bene come fratelli e sorelle e forse anche di più,anche se con molti non ci siamo mai incontrati.
Ma spero di colmare questa lacuna quanto prima.
Non è che tu sei Olga del salotto raduno?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?