Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
grande....anzi grandissimi....per voi ci vorrebbe una settimana di elogi....pr la passione che ci avete messo e che ci mettete tutti i giorni in sacrifici ed allenamenti....

Grazie Andrea.
Anche se per me non è un sacrificio,lo faccio perchè mi diverto,le mie uscite non sono allenamenti, quindi senza esercizi specifici e senza cronometro.
Bella l'idea di Cristina per il prossimo anno.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ho letto tutto, leggere i racconti è sempre piacevole, sul mio blog c'è spazio per le vs imprese....
Sono contento per la vs bella avventura, ho sentito in tv che le dolomiti sono patrimonio dell'umanità, così dovrà essere per la mdd, ho guardato la rai con la speranza di avere fortuna e vedervi inquadrati, niente un fiume controcorrente di ciclisti, solo e paesaggio mozzafiato.

Un saluto a tutti gli amici del salottino...sono vicino a Marjanna...Cri il dentista ti ha messo il trapano nell'occhio spero niente di preoccupante...Rosy

Oggi preserale all'autodromo, corsa pietosa mi è venuta una fiacca sul c...
facevo più fatica per quello che dare i cambi davanti...

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Roberto, ti è venuta la fiacca??

Per Claudio oggi non sono riuscita a mandarti le foto specifico (delle ruote) altrimenti gli altri compari pensano a male domani te le mando :eek::eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Ciao Roby...lo sai che una volta avevo provato ad inserire un racconto..ma nn c'ero riuscito....l'età.......

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Ciao Roberto.
Paesaggi mozzafiato,incantevoli!!!Ma in giro per lo stivale abbiamo tante altre cose alla loro altezza,loro sono anche dei bravi venditoriPer la tua gara,sarà solo il caldo umido che ti porta la fiacca.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Mi collego velocemente per dare il Bentornato al Principe e ad Arcasimone!
Ma ho un problema ad un occhio e non riesco a stare al PC ...

Aimone, il tuo raconto mi ha fatto rivivere tante emozioni!!!! :eek:
Ciao Cri :eek:
il problema è legato all'anestesia del dentista?
Una volta Loredana è tornata a casa dal dentista e sembrava l'ispettore capo Dreyfus, il superiore dell'ispettore Clouseau della Pantera Rosa...hai presente quando gli vengono i tic all'occhio per colpa di Clouseau

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ragazzi...vogliamo dire tutti insieme " GRANDE FEDE"........
Ha fatto la MDD da solo..in circa 7.15......
in pochi mesi con grande dedizione e allenamenti è migliorato in maniera pazzesca..bravo davvero....:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.