Ragazzi...vogliamo dire tutti insieme " GRANDE FEDE"........
Ha fatto la MDD da solo..in circa 7.15......
in pochi mesi con grande dedizione e allenamenti è migliorato in maniera pazzesca..bravo davvero....:-)
GRANDE FEDE
in pochi mesi con grande dedizione e allenamenti è migliorato in maniera pazzesca..bravo davvero....:-)
Complimenti a tutti i partecipanti..ho visto in tv dever essere stato emozionante
si prenotato e pagato da aprile----al collegio universitario
Ciao Cri :eek:
il problema è legato all'anestesia del dentista?
Una volta Loredana è tornata a casa dal dentista e sembrava l'ispettore capo Dreyfus, il superiore dell'ispettore Clouseau della Pantera Rosa...hai presente quando gli vengono i tic all'occhio per colpa di Clouseau
Ma è un Albergo oppure un ostello per studenti?
...sarò presenteCi sarò alla prossima Maratona ma come madrina d'onore di tutti voi del salottino che gareggerete
Oggi ho cercato nel sito della Winning Time,e non risulto ancora iscrittosei il disperso di SARZANA!!!!
Poi ho telefonato all'organizzazione,e per il momento non mi hanno dato notizie!....Ritenta...sarai PREMIATO
Domani riprovo!:angrymod:
Voi avete già trovato da dormire?
....così andavi a letto con il Sellino attaccato al....Da me si chiama anche fiacca....se avevo i cerotti che vendi
....già detto sopra........:rosik:Ragazzi...vogliamo dire tutti insieme " GRANDE FEDE"........CE credo...con il Maestro che si RITROVA!!!:eek:GRANDE FEDE!!!
......ma quanto avete intenzione di scrivere?????? un :eek: a CRIS....x l'occhiolinoCiao Fernando.
Com'è stai? Sei tornato in sella?
uhmmmmmmm.......io all estero ho avuto cattive sorpreseallora da come ne so io..è un albergo x studenti e insegnanti....cmq camera a 2 letti e bagno.paghiamo 50 a testa x 2 notti....
Ciao ArcangeloCiao Fernando.
Com'è stai? Sei tornato in sella?
uhmmmmmmm.......io all estero ho avuto cattive sorprese
Ciao Arcangelo
Si, ho fatto due uscite da tragedia, con una fiacca che non ho mai avuto, faccio una fatica dell'accidente anche sui cavalcavia
Ma l'importante è aver ripreso, diciamo che ho iniziato la preparazione per il 2010
Complimenti per la Maratona, veramente bravissimi.
Ciao Arcangelo
Si, ho fatto due uscite da tragedia, con una fiacca che non ho mai avuto, faccio una fatica dell'accidente anche sui cavalcavia
Ma l'importante è aver ripreso, diciamo che ho iniziato la preparazione per il 2010
Complimenti per la Maratona, veramente bravissimi.
Bravo Ferdinando pensa alla stagione 2010, non sto scherzando, con calma inizia a prepararla.
Vedrai che piano piano torni in forma
E' l'unica cosa che posso fare, adesso mi stacca pure Loredana :rosik:Ciao Ferdi :eek:
è normale la tua fiacca dopo un periodo di inattività vedrai che piano piano ritroverai la forma ottimale
Stacco ragazzi, vado a farmi un po di manutenzione...buona notte a tutti.
Un bacio alle belle signore a forma di anfora:eek:
Salvaguardiamo le belle arti
Stacco anche io, sperando di recuperare un pò di sonno arretrato delle notti precedenti, non riesco più a farmi una bella e sana dormita...troppe rogne e pensierie poca o niente bici per scaricarmi :rosik:
Ci sentiamo domani, mi raccomando: l'ultimo (non io :rosik:) metta tutto a posto e prepari per domani
NOTTEEEEE :eek: :eek: :eek: :eek:
Eccomi dopo serata all'ikea...Notte Ferdi :eek:
cerca di non pensare all rogne vedrai che starai meglio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?