Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

la mia la posso mandare...dietro richiesta esplicita solo alle comari..ed in orario protetto...
Ciao Aimone!!!!le Nostre foto se le dovranno Sudare!!!! siamo i Più Grandi del gruppo( di Età)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Principe, ciao Mario :eek:

infatti le vostre foto non le abbiamo chieste proprio perchè avete una certa età :rosik:
CHI??? Io.....il mio Vero nome è Piter Pan...puoi guardare sul sito del Comune di Campi Bisenzio???

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buonasera a tutti....
stamattina ero a casa ho fatto 3 ore con 3 salite...
Adesso vi presento in Anteprima la Bici che ho trovato x L'eroica!!!di settebreVedi l'allegato 15667...x il regolameto devo mettere le leve con i fili sopra...vecchia maniera e trovare pedali a gabbietta...e archetti dei freni campagnolo...Giudizio???

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
a me piacciono0 da morire le vecchie bici
....anche a Me!!!! ma qst sera oltre allo sciopero dei Benzinai.... è sciopero anche qui nel SALOTTINO!!!!:rosik:....Forse sono andati a farsi qualche foto in COSTUME...che BRAVI!!!!!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ciao atutti ragazzi....come va....oggi 60 km con la schignano.....non male...mary mi sa che la prima di gosto vengo a bermi l'aperitivo a forte
Andrea!!!:rosik: x piacere...cosè la schignano????sii chiaro...perchè Schignano è una salita alle porte di Prato...breve ma Durissima...e avresti pedalato a pochi km da casa mia??????:rosik:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao ragazzi :eek:
Sono appena rientrato e vado a mangiare...il menù che mi ha dato la mia dietolga Rosy :rosik: :eek:
Ci sentiamo dopo, sto per svenire dalla fame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.