ultimo
Scalatore
Benvenuto cremiliosaluti....
Come consuetudine in questo salotto, è gradita una tua breve presentazione ed il tuo nome di battesimo
Mi sembra di capire che già conosci casticiappe
Benvenuto cremiliosaluti....
Benvenuto cremilio
Come consuetudine in questo salotto, è gradita una tua breve presentazione ed il tuo nome di battesimo
Mi sembra di capire che già conosci casticiappe
Opss
c'eri ancora tu.....
Non azzardarti a toccare nulla :angrymod:
Siamo o non siamo a dieta
BUONDIIIII!!!!!!!!Scrivo mentre fa giorno...sarà una bella giornata x tutti/e noi e poi nn potrebbe essere diversamente..ancora una Levataccia e saranno FERIE!!!Allora visto che è tutto in ordine e che non c'è più nessuno, io sistemo il salottino e preparo per domani mattina
Buona notte a tutti :eek:
Ragazzi scusatemi ma mi si chiudono gli occhi
Cercate di non mettere disordine e spegnete la luce quando andate via
Naturalmente guai a chi tocca la colazione per domani mattina :angrymod:
:eek: :eek: :eek:
BUONDIIIII!!!!!!!!Scrivo mentre fa giorno...sarà una bella giornata x tutti/e noi e poi nn potrebbe essere diversamente..ancora una Levataccia e saranno FERIE!!!alla colazione ha pensato FERDY:eek:...io penso ai:eek::eek::eek::eek::eek: x le signore del salotto...e ora penso a Lavorare :rosik: FELICISSIMA Giornata:eek:
Buon giorno a tutte/i !!!!!!!!!!!!!!!
stmattina sveglia presto e giro in bici...indovinate un pò? mi hanno fatto un regalone da favola!!!
15 km di ciclabile asfaltata da Dio sull'argine dell'Adige che mi permette di venire al lavoro in assoluta scioltezza libertà e sicurezza, immerso nel verde!!!! niente più centri cittadini pericolosi da attraversare!!! auto, se non è un addio, ci siamo vicini....
Buon giorno a tutte/i !!!!!!!!!!!!!!!
stmattina sveglia presto e giro in bici...indovinate un pò? mi hanno fatto un regalone da favola!!!
15 km di ciclabile asfaltata da Dio sull'argine dell'Adige che mi permette di venire al lavoro in assoluta scioltezza libertà e sicurezza, immerso nel verde!!!! niente più centri cittadini pericolosi da attraversare!!! auto, se non è un addio, ci siamo vicini....
TRANQUILLA:eek:ROSANNA HA COMPRATO IL PORTATILE APPOSITAMENTEBuongiorno a tutti :eek: :eek: :eek:
Ferdinando :eek: grazie sempre per la tua colazione.... mhhhh mi sa che è passato un topino, ho visto una fetta biscottata morsicata(Andrea :eek: non ce l'hai fatta??? troppa la fame???)
ho visto una new entry ... Benvenuto Emilio
io sono quella che va meno di tutti e che le salite le fa con l'argano, ma ci metto tanto impegno lo stesso, sono una pazza perchè vorrei fare lo Stelvio...va beh l'anno prossimo va, abbiam capito che non ce la fò quest'anno
sembra anche che sono la piùdi tutti visto ne ho scollinati (come dici te) 47
mhhh mi sa che devo cominciare a sentirmi la very Old del salottino
ahhhh troppo giovani, siete tutti troppo giovani:rosik: :rosik:
però in compenso anche a me dicono ... gnocca .... va beh lo dicono per pura simpatianon credere!!!
Buongiorno Mario :eek: :eek: :eek:
grazie dei baci... son sempre ben accetti
ma allora domani vai in ferie non oggi!!???
oggi chi va in ferie??? Rosanna??? la mia comare-tesoro???
mi mancherete, tanto tanto,:eek: :eek:
va beh spero che ogni tanto vi collegherete
saluto tutti gli altri, :eek: :eek: :eek:spero di beccarvi in linea oggi, io adesso porto giù il cane e poi via per San Colombano (mi sento budino ma devo reagire se no qui si passa la vita ciondolando :rosik: :rosik: :angrymod: :angrymod:)
tanto torno che ho già pronto da mangiare, ieri poi ho fatto la putta di riso, mio figlio ha fatto anche il tris verso le 3 di notte, poi dice che ne faccio poco... epperforza lo mangia anche di notte:angrymod: :angrymod: :rosik: :rosik:
buonissima e bellissima giornata a tutti e sempre grazie per la vostra bella compagnia e amicizia :eek: :eek: :eek:
TRANQUILLA:eek:ROSANNA HA COMPRATO IL PORTATILE APPOSITAMENTE
ANNA OGGI SAREI DOVUTA ANDARE IN FERIE MA MI TOCCA LAVORARE ANCHE DOMANI FINO ALLE 13 POI SI PARTE , MA SARò SEMPRE CON VOI NON TI LASCIO STAI TRANQUILLA :eek:
UN GROSSO SMAKKKKKKK A TUTTI BUONA GIORNATA !!!!!
friendsfriendsfriends
Ciao Rosanna :eek: :eek:
scappo sulle colline
a dopo :eek:
Ciaoooo!!!! Trilly!!!:eek:è vero siamo agli sgoccioliBUONGIORNO A TUTTI/E :eek:
FERDI GRAZIE PER LA COLAZIONE MA HO TROVATO BEN POCO
MARIO DAI CHE SIAMO AGLI SGOCCIOLI....
MATTEO BELLA LA CICLABILE
ANNA OGGI SAREI DOVUTA ANDARE IN FERIE MA MI TOCCA LAVORARE ANCHE DOMANI FINO ALLE 13 POI SI PARTE , MA SARò SEMPRE CON VOI NON TI LASCIO STAI TRANQUILLA :eek:
EMILIO BENVENUTO NEL SALOTTO PIU' STUPENDO CHE CI SIA QUI TROVERAI TANTI AMICI...
UN GROSSO SMAKKKKKKK A TUTTI BUONA GIORNATA !!!!!
Ciao Matteo :eek: :eek:
dillo che ti sei amicato l'assessore (sicuramente donna)
buona giornata... quando vai in ferie???
CIAO MATT!!!!! TI HANNO FATTO UN BEL REGALO VERAMENTE!!!!!!
Benvenuto Emilio
EMILIO BENVENUTO NEL SALOTTO PIU' STUPENDO CHE CI SIA QUI TROVERAI TANTI AMICI...
ho visto una new entry ... Benvenuto Emilio
io sono quella che va meno di tutti e che le salite le fa con l'argano, ma ci metto tanto impegno lo stesso, sono una pazza perchè vorrei fare lo Stelvio...va beh l'anno prossimo va, abbiam capito che non ce la fò quest'anno
sembra anche che sono la piùdi tutti visto ne ho scollinati (come dici te) 47
mhhh mi sa che devo cominciare a sentirmi la very Old del salottino
ahhhh troppo giovani, siete tutti troppo giovani:rosik: :rosik:
però in compenso anche a me dicono ... gnocca .... va beh lo dicono per pura simpatianon credere!!!
Buongiorno, buongiorno :eek:
Avete fatto colazione? Io non ancora
Rosy come è rimasto ben poco? :rosik: Su tutta internet non si trova più una foto per raggiungere le quantità di colazione adatte a te
Matteo bella la ciclabile, ma adesso devi fare il salto di qualità, esci con regolarità e vedrai che soddisfazioni.....prendi esempio da Anna
Mario buona pedalata
Stamattina vi lascio subito, devo lavare tavoli e sedie nonchè il terrazzo perchè domani sera facciamo la cena estiva con gli amicie saremo oltre 20 persone .....quest'anno preferirei andare al mare
Vi saluto, faccio colazione e poi via di manichetta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?