Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi scusatemi ma mi si chiudono gli occhi
Cercate di non mettere disordine e spegnete la luce quando andate via
Naturalmente guai a chi tocca la colazione per domani mattina :angrymod:

:eek: :eek: :eek:

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
Benvenuto cremilio
Come consuetudine in questo salotto, è gradita una tua breve presentazione ed il tuo nome di battesimo
Mi sembra di capire che già conosci casticiappe

eccolo qui.....
Emilio, milanese ora a concorezzo..appena scollinato le 46 estati .....

sportivo praticante dall'età di 6 anni ...ho fatto un pò di discipline con alterne fortune e appassionato della bicicletta....

da qualche anno vado a spasso con una LIYNG da fuoristrada modificata nel tempo, perchè fuoristrada non mi piace andarci ....

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
ragazzi stacco devo lavare i bicchieri a domani....ciao emilio... ciao a tutti......ah vi devo dire una cosa....siete tutti fantastici...incontrare il lup e il bose mi ha aiutato a capre che SIAMO UNA FAMIGLIA E PER QUESTO VI RINGRAZIO....VI VOGLIO BENE RAGAZZI.... non vedo l'ora di domenica giuro....per pedalare con i due pazzi.....notte a tutti....e buona giornata un bacio gigante alle comari....e un saluto DA CENTURIONE come dice claudio ai coari...ciao

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Opss
c'eri ancora tu.....
Non azzardarti a toccare nulla :angrymod:
Siamo o non siamo a dieta

Allora visto che è tutto in ordine e che non c'è più nessuno, io sistemo il salottino e preparo per domani mattina

Buona notte a tutti :eek:
BUONDIIIII!!!!!!!!Scrivo mentre fa giorno...sarà una bella giornata x tutti/e noi e poi nn potrebbe essere diversamente..ancora una Levataccia e saranno FERIE!!!alla colazione ha pensato FERDY:eek:...io penso ai:eek::eek::eek::eek::eek: x le signore del salotto...e ora penso a Lavorare:rosik:FELICISSIMA Giornata:eek:

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Buon giorno a tutte/i !!!!!!!!!!!!!!!

stmattina sveglia presto e giro in bici...indovinate un pò? mi hanno fatto un regalone da favola!!!

15 km di ciclabile asfaltata da Dio sull'argine dell'Adige che mi permette di venire al lavoro in assoluta scioltezza libertà e sicurezza, immerso nel verde!!!! niente più centri cittadini pericolosi da attraversare!!! auto, se non è un addio, ci siamo vicini....

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ragazzi scusatemi ma mi si chiudono gli occhi
Cercate di non mettere disordine e spegnete la luce quando andate via
Naturalmente guai a chi tocca la colazione per domani mattina :angrymod:

:eek: :eek: :eek:

Buongiorno a tutti :eek: :eek: :eek:

Ferdinando :eek: grazie sempre per la tua colazione.... mhhhh mi sa che è passato un topino, ho visto una fetta biscottata morsicata (Andrea :eek: non ce l'hai fatta??? troppa la fame???)

ho visto una new entry ... Benvenuto Emilio
io sono quella che va meno di tutti e che le salite le fa con l'argano, ma ci metto tanto impegno lo stesso, sono una pazza perchè vorrei fare lo Stelvio... va beh l'anno prossimo va, abbiam capito che non ce la fò quest'anno
sembra anche che sono la più di tutti visto ne ho scollinati (come dici te) 47

mhhh mi sa che devo cominciare a sentirmi la very Old del salottino

ahhhh troppo giovani, siete tutti troppo giovani:rosik: :rosik:

però in compenso anche a me dicono ... gnocca .... va beh lo dicono per pura simpatia non credere!!!

Buongiorno Mario :eek: :eek: :eek:
grazie dei baci... son sempre ben accetti
ma allora domani vai in ferie non oggi!!???

oggi chi va in ferie??? Rosanna??? la mia comare-tesoro???

mi mancherete, tanto tanto,:eek: :eek:
va beh spero che ogni tanto vi collegherete

saluto tutti gli altri, :eek: :eek: :eek:spero di beccarvi in linea oggi, io adesso porto giù il cane e poi via per San Colombano (mi sento budino ma devo reagire se no qui si passa la vita ciondolando :rosik: :rosik: :angrymod: :angrymod:)

tanto torno che ho già pronto da mangiare, ieri poi ho fatto la putta di riso, mio figlio ha fatto anche il tris verso le 3 di notte, poi dice che ne faccio poco... epperforza lo mangia anche di notte :angrymod: :angrymod: :rosik: :rosik:

buonissima e bellissima giornata a tutti e sempre grazie per la vostra bella compagnia e amicizia :eek: :eek: :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

Ciao Matteo :eek: :eek:

dillo che ti sei amicato l'assessore (sicuramente donna)

buona giornata... quando vai in ferie???

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
CIAO MATT!!!!! TI HANNO FATTO UN BEL REGALO VERAMENTE!!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
TRANQUILLA:eek:ROSANNA HA COMPRATO IL PORTATILE APPOSITAMENTE

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
BUONGIORNO A TUTTI/E :eek:
FERDI GRAZIE PER LA COLAZIONE MA HO TROVATO BEN POCO

MARIO DAI CHE SIAMO AGLI SGOCCIOLI....
MATTEO BELLA LA CICLABILE
ANNA OGGI SAREI DOVUTA ANDARE IN FERIE MA MI TOCCA LAVORARE ANCHE DOMANI FINO ALLE 13 POI SI PARTE , MA SARò SEMPRE CON VOI NON TI LASCIO STAI TRANQUILLA :eek:

EMILIO BENVENUTO NEL SALOTTO PIU' STUPENDO CHE CI SIA QUI TROVERAI TANTI AMICI...

UN GROSSO SMAKKKKKKK A TUTTI BUONA GIORNATA !!!!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciaoooo!!!! Trilly!!!:eek:è vero siamo agli sgoccioliETTEPAREVA!!!! ECCEVOLEVA!!!! tra 40 minuti vado in bici...ssssshhhhh!!!!nn lo dire a nessunoBenvenuto Emilio

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Ciao Matteo :eek: :eek:

dillo che ti sei amicato l'assessore (sicuramente donna)

buona giornata... quando vai in ferie???

Ciao Carissima!!!!!!!!!:eek:

l'assessore???

oggi ultimo giorno, ma non so perché non sono poi così bramoso di andarci..
mah..
CIAO MATT!!!!! TI HANNO FATTO UN BEL REGALO VERAMENTE!!!!!!

Ciao Cianba!!!!!!!!!!!!
èggià!!! che regalone!! ora abbasserò la strada a forza di farla avanti e indietro

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno, buongiorno :eek:

Avete fatto colazione? Io non ancora

Rosy come è rimasto ben poco? :rosik: Su tutta internet non si trova più una foto per raggiungere le quantità di colazione adatte a te

Matteo bella la ciclabile, ma adesso devi fare il salto di qualità, esci con regolarità e vedrai che soddisfazioni.....prendi esempio da Anna

Mario buona pedalata

Stamattina vi lascio subito, devo lavare tavoli e sedie nonchè il terrazzo perchè domani sera facciamo la cena estiva con gli amici e saremo oltre 20 persone .....quest'anno preferirei andare al mare

Vi saluto, faccio colazione e poi via di manichetta

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a tutti:eek:

ed un caloroso Benvenuto a Emilio:eek-o

oggi sono sveglio dalle 6 e non sono neanche andato in bici, ma siamo dovuti correre dal dentista perchè Stefania ha avuto un forte mal di denti e non ha dormito tutta la notte. Per fortuna il dente non aveva niente, ma ha una forte gengivite, quindi via di corsa dal medico per l'antibiotico eppoi vai in farmacia a prenderlo.

Sono già stanco, avrei preferito fare due orette in bici, ma l'importante è che passi il dolore a Stefania.

Fra un pò esco, mi spetta la fila alla posta anche lì altro che bagno di sangue solo rotture di pa@@e.

Ho letto che Beppe è arrivato, quindi a giorni penso che ci vedremo. Gli porterò tutti i vs saluti e baci:eek::eek:

Ora vado, ci si sente più tardi.:eek:

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto

'giorno e grazie per l'accoglienza

tu dici che sei pazza per lo Stelvio ...pensa che come obiettivo fra un paio d'anni mi son messo la Roubaix

buona giornata...

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Ferdi:eek:

vedi cosa ti puoi inventare per le mie colazioni

Ciao mi raccomando pulisci bene non barare