......:rosik:cara Procuratrice Morinaquesti in questo caso IO....è da mo che ho capito come siete Fatte Tu e la tua collega di pasti della brianza!!!! :eek::eek:
E' si la Rosanna è sempre con tutti noi:eek:
Ovunque andiamo.
SEMPRE
......:rosik:cara Procuratrice Morinaquesti in questo caso IO....è da mo che ho capito come siete Fatte Tu e la tua collega di pasti della brianza!!!! :eek::eek:
E' si la Rosanna è sempre con tutti noi:eek:
Ovunque andiamo.
Io pure!
fame ....fame ...fame ...fame ...fame ...fame
Io pure!
Il piacere è tutto mio conoscervi, così numerosi...!!Ciao Adelmo piacere di conoscerti è benvenuto nel salotto più bello d'Italia
Emilio!!!! :rosik:Riduci le scritte e inizia a cucinare se vuoi mangiare!!!! quello che c'era è stato spolverato in pochi secondi!!! e nn faccio nomi!!!fame ....fame ...fame ...fame ...fame ...fame
Ora ti ci metti anche tu ??
Emilio!!!! :rosik:Riduci le scritte e inizia a cucinare se vuoi mangiare!!!! quello che c'era è stato spolverato in pochi secondi!!! e nn faccio nomi!!!
sono stato a milano x 11 mesi...vabbè ....potrei preparare, da buon lombardo, .....un risottino giallo .....con la luganega...
...vabbè ....potrei preparare, da buon lombardo, .....un risottino giallo .....con la luganega...
UN BUON GIORNO A TUTTE/I!
UN BENVENUTO AI NUOVI ARRIVATI!
UN SALUTO PARTICOLARE AGLI AMICI DEL SALOTTO CHE HANNO PENSIERI MENO PIACEVOLI PER LA TESTA... TUTTO SI RISOLVE..
A CHI HA COMPIUTO IMPRESE MEMORABILI NEL WEEKEND... GRANDI!!!!!!!!!
lo scrivente accusa gravi traumi da rientro alla sede lavorativa.... :(
sono stato a milano x 11 mesima nn mi ricordo cosè la LUGANEGA!!!
Ciao Matteo :eek:
oggi anche io ho la sindrome da rientro
forse evidenti segni di influenza veneta nelle origini...
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Peggio che fare Gavia, Mortirolo e Santa Cristina !ciao Rosy :eek:
non ho proprio voglia di fare un c....o
tra l'altro reduce da un colossale matrimonio durato da sabato alle 9.00 fino alle 4.00 di domenica mattina e ieri sera terza ripresa a spazzolare gli avanzi...ma quanta baldoria però
Peggio che fare Gavia, Mortirolo e Santa Cristina !
ARIECCOLA!!!!!!!LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciaooo!!! Matteo!!!UN BUON GIORNO A TUTTE/I!
UN BENVENUTO AI NUOVI ARRIVATI!
UN SALUTO PARTICOLARE AGLI AMICI DEL SALOTTO CHE HANNO PENSIERI MENO PIACEVOLI PER LA TESTA... TUTTO SI RISOLVE..
A CHI HA COMPIUTO IMPRESE MEMORABILI NEL WEEKEND... GRANDI!!!!!!!!!
lo scrivente accusa gravi traumi da rientro alla sede lavorativa.... :(
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?