ultimo
Scalatore
E' uscita in bici, ma se mettiamo la giusta esca, fra poco compareMi sbaglio o manca qualcuno? Diciamo qualcuno che ha sempre fame, voglia di qualcosa di buono.
Può essere che si chiami Miss ETTEPAREVA?
E' uscita in bici, ma se mettiamo la giusta esca, fra poco compareMi sbaglio o manca qualcuno? Diciamo qualcuno che ha sempre fame, voglia di qualcosa di buono.
Aooohhhh bello, che fra poco tocca anche a te il 51........QUELLI DEL SALOTTO TUTTI....AIMONE,FERDY.........!!!:eek:
:rosik::rosik:Ed oltre a Mario anche noi, che stiamo ca§§eggi@ndo qui nel salottino
Scommetti che un giorno non molto lontano ci presenterai....qualcuno
Mi raccomando riguardati in modo da essere al top domenica prossima :eek:
bella questa
MISSETTEPAREVA!!!! PEDALA...tornerà con una fameMi sbaglio o manca qualcuno? Diciamo qualcuno che ha sempre fame, voglia di qualcosa di buono.
allora mettiamo l'escaE' uscita in bici, ma se mettiamo la giusta esca, fra poco compare
Io direi qualcosa del genereallora mettiamo l'esca
47 morto...48 morto che parla...92 li mort....cci!!!!:rosik:ma propio di morti vuoi parlare!!! dicci come sta l'infermiera!!! e meglio va!!
:rosik:
sta divinamente soprattutto dalle 23 alle 2....ci penso io....
Benvenuti ragazzi, come butta?salve
47 morto...48 morto che parla...92 li mort....cci!!!!:rosik:ma propio di morti vuoi parlare!!! dicci come sta l'infermiera!!! e meglio va!!
:rosik:
sta divinamente soprattutto dalle 23 alle 2....ci penso io....
Ciao Ragazzi, come state?salve
scoop:
Rosy da piccolina
Ciao Ragazzi, come state?
pensavo le avessi spese con l'infermiera@ ferdi e milco....
stanco!!! (no oggi no) anche se ho dormito 3 ore sto divinamente sono tutto un pieno di energie,,,
Cosa vuol dire aver 21 anni@ ferdi e milco....
stanco!!! (no oggi no) anche se ho dormito 3 ore sto divinamente sono tutto un pieno di energie,,,
OOOOOOHHHHHHHHH!!!ciao a tutti
Ciao Beppone:eek:, come stai? e la famiglia?ciao a tutti
E' uscita in bici, ma se mettiamo la giusta esca, fra poco compare
Aooohhhh bello, che fra poco tocca anche a te il 51
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?