vuoi provare? ad avere a che fare con una donna innamorata del suo uomo? te ne faccio conoscere una......................................................fai conto.....come una donna che è innamorata del suo uomo...e indovina un po' chi è sto omo?????
oh grazie 1000 per il complimento :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:oggi per gli amici sono in nero
vuoi provare? ad avere a che fare con una donna innamorata del suo uomo? te ne faccio conoscere una..................................................
...ma è martedì..ci sta!!!io ci sono già....ma a parte le commesse non c'è nessuno
ecco lui mister stranamore!!!!Ma se c'è di meglio, perchè mi fai accontentare?
Ciao Dolcezza:eek:come stai? E gli affari di cuore?
............se nn disturbo ascolto!!!!!!vuoi provare? ad avere a che fare con una donna innamorata del suo uomo? te ne faccio conoscere una..................................................
mi ti immagino mentre la monti e la cavalchi................................oh la bici che avete capito
magari lo fossi...ma è martedì..ci sta!!!
ecco lui mister stranamore!!!!
....................c'è poco d ascoltare......ma tutto da vedere.....................se nn disturbo ascolto!!!!!!
sei un Angelo:eek::eek::eek:graziea me vai bene così
...ma è martedì..ci sta!!!
ecco lui mister stranamore!!!!
scusa èhhhh....ma qui di donne ce nè già fin troppe e di uomini pochini..ti vuoi anche cambiare?sei un Angelo:eek::eek::eek:grazie
con gli slip tigrati
no vi prego gli slip maculati no!!!!con gli slip tigrati
no vi prego gli slip maculati no!!!!
ahhhhh ricomiciamo con i tanga leopardati
..no vi prego gli slip maculati no!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?