Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Io non l'ho rimpicciolita solo per il suo commento ma anche per gli altri è una cosa mia che a me personalmente da fastidio....tutto qua....

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buondì...qui il cielo è così!!!!
c'è una tribù persa nella siberia russa che chiamano il cielo "celeste" perchè dicono che se anche vedi il grigio delle nuvole sopra il cielo è sempre "Celeste"...unn bacio a tutti

hai ragione e quando capitano ti fanno riflettere sul vero significato della vita e di come andrebbe interpretata poi passano i giorni e purtroppo il ritmo della società ti fa dimenticare e torni alle vecchie abitudini...
Marj :eek: o capitana mia capitana.....
sentivo la mancanza di certi tuoi interventi, e dico sul serio.

L'altro giorno sono andato a rileggermi un pò di pagine vecchie del forum, quando ti ho conosciuta qui nel "futuro salottino", e c'erano Mac e Spennacchiotto....

Qui oggi il cielo è grigio-azzurro, molta umidità, ed io sono sempre più metereopatico: inizio a sentirmi come la mia Lore, una rondine che deve migrare verso il sole

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ti capisco......anch io ogni tanto ho bisogno di migrare..ormai mi conosco abbastanza...
sai ognuno porta un messaggio

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
c'è una tribù persa nella siberia russa che chiamano il cielo "celeste" perchè dicono che se anche vedi il grigio delle nuvole sopra il cielo è sempre "Celeste"...unn bacio a tutti

Buongiorno Marj è vero anche a me piacerebbe quando vedo davanti agli occhi tutto grigio stare al di sopra dalle nuvole è vedere sempre azzurro.....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io non l'ho rimpicciolita solo per il suo commento ma anche per gli altri è una cosa mia che a me personalmente da fastidio....tutto qua....
Tranquilla!!!:eek:mi adeguo alla Tua decisione...anche se la penso diversamente.......

Buondì Marj:eek:pensa alle 13,45 viene Beppe e si va a fare 2 chiacc:rosik:scusa qualche km

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

Quella di rimpicciolire la foto è una tua decisione e va rispettata però ricordati quel che è successo a me...... volevo smettere di scrivere per colpa di un tdc però voi mi avete convinto a rimanere e non dargliel vinta e così è stato...... il tuo caso anche se un pò diverso è uguale...... non darla vinta a nessuno!!!!!! Anzi mettila più grossa di prima e fregatene di tutti....

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buongiorno Marj è vero anche a me piacerebbe quando vedo davanti agli occhi tutto grigio stare al di sopra dalle nuvole è vedere sempre azzurro.....
è una questione di allenamento anche questo...allenare la mente a fermarsi e "vedere" oltre quello che siamo abituati e che ci hanno fatto abituare a "guardare"...l anno passato quando sono partita per Londra, a Pisa era una giornata piena di nuvole cariche d acqua e quando l aereo ha decollato sono passata attraverso quelle nuvole, le ho bucate e dopo mi sono trovata in uno spettacolo che non dimenticherò mai...c 'era solo il Celeste e i raggi del sole che penetravano dentro me...allora quando a volte non riesco a "vedere" mi faccio tornare in mente quella visione

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi vi devo salutare :eek: :eek: :eek:

Devo uscire, ci sentiamo nel pomeriggio

Buona pedalata Mario, saluta il Beppone, parlate poco....e pedalate di più

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Infatti la vita va avanti anche se queste disgrazie ti lasciano sempre un vuoto dentro....

Anche a me "piacerebbe" avere ancora queste reazioni di fronte a certe disgrazie che sono al di fuori del tuo ambito famigliare....... il mio lavoro purtroppo ti rende diciamo "insensibile" dentro........diventano un "abitudine"...... e più passano gli anni e più qusta corazza si ispessisce..... anche se volessi non riesco più a piangere per la morte di un ragazzo..... però provo lo stesso magari inconsciamente dolore...... e invece di sfogarlo rimane dentro... e ti rode ....... ti logora.....
con questo non sto dicendo che non mi dispiace per quello che è successo..... anzi..... appena letto la notizia ho sentito un vuoto dentro nonostante non lo conoscessi personalmente ma solo trmite messaggi sul forum...........
Scusate lo sfogo......a volte ho bisogno di una "spalla su cui piangere"... e oggi la mia spalla siete voi AMICI DEL SALOTTO

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
non devi chiedere scusa, se lo scrivere ti fà tirare fuori iol dolore fallo tutte le volte che vuoi:eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao CRISTIAN ripeto la mia scelta di rimpicciolire la foto non è dettata per un singolo commento ma per vari commenti tra l'altro positivi....ma ci sono persone che non si rendono conto che possono infastidire ed esagerare con le parole...ecco perchè....

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
hai la mia approvazione cara,sempre e comunque, qualsiasi decisione tu avessi preso:eek::eek::eek::eek::eek:

Ultima modifica:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
e vabbe dai ragazzi..... se vogliamo vedere la nostra splendida comare in grande dovremo farci mandare la foto via mail

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
non devi chiedere scusa, se lo scrivere ti fà tirare fuori iol dolore fallo tutte le volte che vuoi:eek:

Grazie Marj...... scrivere a voi mi fa tirar fuori il dolore o mi riempe di gioia a seconda delle situazioni...... qui ho trovato dei veri Amici..... diciamo con la A maiuscola..... mi siete stati vicino nei momenti di difficoltà...... e questo non lo dimenticherò mai......:eek::eek::eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.