Grazie Mario, così mi fai arrossire:eek:ciao ROBERTO!!!!
Complimenti MILCO!!!!!:eek:Foto bellisime...anche Tu......x le COMARI!!!!!
Grazie Mario, così mi fai arrossire:eek:ciao ROBERTO!!!!
Complimenti MILCO!!!!!:eek:Foto bellisime...anche Tu......x le COMARI!!!!!
altre
Buona serata a tutti ci sentiamo domani
questa l'ho persa!!!:rosik:buona serata anche a te...seguirai il consiglio di beppe?
la "S"?....spero di sì:eek:
ma questa NO!!!!IL FASCINO DELLA DIVISA...................:eek:anche quei 3 gnocchi dietro
Grazie Arca, sei troppo buono:eek:, la divisa aiuta moltoCiao Milco:eek:
Complimenti per le fotoe anche per la tua forma fisica.
occhio alla torta!!!!!!:rosik:.Ciao Milco:eek:
Complimenti per le fotoe anche per la tua forma fisica.
Grazie Mario, così mi fai arrossire:eek:
ti riassumo:questa l'ho persa!!!:rosik:
ma questa NO!!!!
Ciao FernandoMa solo io o anche Loredana, che domani non mi darà neanche un cambio :rosik:
Peccato che dovrei girare lo stivale
Non vado mica al santuario di Padre Pio, vado a quello della Madonna di Loreto
Ok, però dopo Pescara, scendete a Civitavecchia, montate le vele sulle bici e mi venite a prendereCiao Fernando
Domani fingi di essere stanco.
A proposito ho un progetto da proporti con gli altri compari.
Si parte da Genova con Aimone che viene in giù a Sarzana e si va in Toscana a prendere Mario e poi da te a Pescara e poi tutti assieme a S.Giovanni Rotondo.
ovviamente tutti rigorosamente in bici studiando delle soste intermedie presso monasteri o conventi.
Ovviamente la proposta è aperta a tutto il salotto ,Compari e Comari
la terza S nn la scrivo...ma SSSo!!! benissimo il riferimento di Beppeti riassumo:
Beppe: .."auguro a tutti una buona serata ecc ecc con tre S:
salute, serenità e la 3 quella che volete...io un idea ce l ho"...+ o - era il suo discorso
allora io ho pensato che forse basta solo la 3 "S" il resto cioè salute e serenità vien di seguito...
A Me x niente!!!:rosik:Grazie Arca, sei troppo buono:eek:, la divisa aiuta molto
Tu sei già baciato dalla dea FortunaA Me x niente!!!:rosik:
Per l'ideatore di questo bellissimo spazio del forum si può fare:eek:Ok, però dopo Pescara, scendete a Civitavecchia, montate le vele sulle bici e mi venite a prendere, che ne pensi?
Ciao Fernando
Domani fingi di essere stanco.
A proposito ho un progetto da proporti con gli altri compari.
Si parte da Genova con Aimone che viene in giù a Sarzana e si va in Toscana a prendere Mario e poi da te a Pescara e poi tutti assieme a S.Giovanni Rotondo.
ovviamente tutti rigorosamente in bici studiando delle soste intermedie presso monasteri o conventi.
Ovviamente la proposta è aperta a tutto il salotto ,Compari e Comari
hai pienamente ragione....la mia era solo una Battuta!!! e da quando conosco tutti voi...Mi ritengo Fortunatissimo!!!:eek::eek:Tu sei già baciato dalla dea Fortuna:eek:
No! Pescara S.Giovanni Rotondo tappa unicauna cosina più comoda, tipo auto e alberghi 5 stelle?
Ok possiamo riparlare
hai pienamente ragione....la mia era solo una Battuta!!! e da quando conosco tutti voi...Mi ritengo Fortunatissimo!!!:eek::eek:
Ferdy!!! x domani ti ho già detto tutto...dai un immenso bacio al Tuo NIPOTINO!!!! e......niente.....vaiiiiii!!!!:eek:Ragazzi adesso vi devo salutare
Ci sentiamo domani quando rientro dalla...passeggiata
Buona serata a tutti :eek: :eek: :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?