Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Buon pomeriggio a te Arca o Simone :eek:

giusto in tempo per la merenda

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buon pomeriggio a tutti
Mattinata passata in ospedale.
Ieri sera ho visto Titanic è stata la prima volta per me, credo di aver battuto il record davanti alla tele, tra il mondiale e titanic avrò fatto 8 ore di tv.

Ciao Robertone :eek:

vale la pena vedere questo film, cosa ti hanno detto in ospedale??

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Apprezzo le risposte dalle comari, anche se una se la ride un po'...Ma non c'è nessuno dei compari che capisca il mio dramma?
Ciao Paolo
non preoccuparti problema comune.
Io ieri ho giocato d'anticipo: premesso che ho preavvisato della mia totale indisponibilità a qualsiasi cosa, causa mondiali , ieri mattina ho pensato bene di portare Lei ed anche sua cugina a visitare un bel castello mediovale con annesso museo in un paesino della zona; ad ora di pranzo eravamo a casa e così GP di F1 e Mondiali in contemporanea
P.S. tanto poi si è lamentata lo stesso :rosik:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti
Ieri sera ho visto Titanic è stata la prima volta per me, credo di aver battuto il record davanti alla tele, tra il mondiale e titanic avrò fatto 8 ore di tv.

lo Sapevo che il Passistone ha il Cuore grande!!!:eek:

Scusate......
Non avevo salutato i 2 Compari Mario e Fernando e il compariello Cronomen:eek::eek:
Un saluto corale a tutti i " Compari "

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao, Rosanna!
Vedi, se avessi fatto come dici te mi avrebbe rinfacciato che avevo già passato la mattinata per i cavoli miei...pero' resta il fatto che mi ha quasi subito lasciato da solo ad immolarmi per la causa...:angrymod:
nella Vita di coppia nn è molto facile trovare il PARI
Buon pomeriggio a tutti
nn sarà facile batterlo qst Tuo RECORD!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Scusate......
Non avevo salutato i 2 Compari Mario e Fernando e il compariello Cronomen:eek::eek:
Scusatissimo!!!

p.s.....quando si lamentano è buon segno!!!!quando stanno in silenzio....

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Cosa fa l'esperienza
Anch'io qualche volta ho dei buoni propositi.....ma il richiamo della mia amante è troppo forte

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Si, ma per me il problema è sorto per la scarsa passione per lo sport di mio cognato...dovrei fargli un discorsetto...niente più esibizioni jazz se non dopo aver accuratamente scelto una data in cui non ci siano mondiali di ciclismo, GP di F.1, gare di motoGP, ETC. Comunque quella di ieri forse gliela perdonero', col tempo, ma quella della maglietta di Del Piero mai...è troppo!

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.