Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buonasera a voi

Arcangelo oggi ti ho pensato, con la burrasca improvvisa ho sentito l'aereo della Guardia Costiera ed ho pensato che fosse successo qualcosa, infatti pare sia affondato un peschereccio a Nord di Pescara
Ciao Fernando
L'ho sentito al tg| Anche da queste parti c'è stata una tromba d'aria-Tempo sempre più bizzarro
Le nostre fonti meteo dicono di un abbassamento delle temperature,ma in tv esagerano un pò:angrymod:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Fernando
L'ho sentito al tg| Anche da queste parti c'è stata una tromba d'aria-Tempo sempre più bizzarro
Le nostre fonti meteo dicono di un abbassamento delle temperature,ma in tv esagerano un pò:angrymod:
Già, devono sempre andare sulla notizia sensazionale ad ogni costo :angrymod:
Comunque da noi le previsioni per la settimana sono cattive sia per la pioggia che per le temperature...sempre che ci azzecchino
Quello che mi rompe e che se sono giuste con la bici riesco al più presto sabato

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Bravo Ferdy!! spiega al giovanotto che la scuola ha la precedenza assoluta...e nn faccia come il tuo amico toscano...che ha tutto pensava..invece di studiare
Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale ... amico

Ragazzi vado a preparare la cena, altrimenti non si mangia nemmeno per le 23.00 ed io già sto morendo di fame

Se riesco passo dopo, ma di solito si fa sempre tardi e non trovo nessuno

Ciao a tutti, buona serata :eek: :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Facciamo un compromesso...Noi lasciamo tutto in Ordine...e Tu ci fai trovare x Domattina una Super...ma super COLAZIONE!!!!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Bravo Ferdy!! spiega al giovanotto che la scuola ha la precedenza assoluta...e nn faccia come il tuo amico toscano...che ha tutto pensava..invece di studiare
Ciao Mario
In queste ultime settimane troppo poco bici per me
Ieri con tutto il team al completo(agonisti e non) ho fatto molta fatica sugli strappispero che sia solo un'intossicazione passeggera da spinbike
Domenica prossima abbiamo una cronoscalata individuale e a squadre di 3 elementi(uno forte,uno medio e uno scarso:io) di tutto il team, a Capezzano Monte,io partirò per ultimo.....

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Mannaggia a te arca:angrymod:
Sono 2 giorni che mi fai pensare ad un piatto di porcini:angrymod:
Ieri sera ero a mangiare la pizza ed ho ordinato la funghi porcini
Me l'hanno portata con il pomodoro
e non si sentivano i funghi
Una sera mi trovi alla tua porta

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buonasera, preparate i mutandoni di lana che arriva il freddo!!!

Donne non preoccupatevi nella linea Intimissimi per l'inverno abbiamo anche i perizoma in lana e i reggiseni in lana merinos.

Dimenticavo per quelle con poco seno anche imbottiti.

Abbiamo anche i gambaletti in lana merinos del classico colore panna ingiallito.

Ed infine per combattere il freddo la crema usata dai pastori Sardi che fà crescere il pelo.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Stasera ho portato la m.t.b. dal dottore per un controllo ed a farla lavare e lubrificare tutta.
con il mese di novembre si riparte con il bosco la domenica, e ci sara' da divertirsi
Spero di farcela a non scendere dove lo scorso febbraio mi ci sono arreso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.