Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Abbiamo fatto la nuova linea con il pelo con le ali finto pelo in pura lana vergine che fuoriesce ai lati anche colorato come i capelli, adatto anche alle bionde.
Per le confezioni non preoccuparti, mia moglie lavora in una ditta che fanno le scatole per la lormar dunque il gioco e' fatto.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Ciao Beppe:eek:
Guarda, proprio questa sera ho fatto un risotto ai porcini(stupefacente).
Poi nel pomeriggio ho pulito 5 kg di funghi,che andranno a far compagnia ad altri 5 kg che sono già nel congelatore

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
io adoro la mtb, e che adoro anche la bdc, e con la mtb se non hai la compagnia non puoi andare ad inoltrarti dentro i boschi, e cosi' vado su strada

Io sono una pazza che vado da sola

Abbiamo fatto la nuova linea con il pelo con le ali finto pelo in pura lana vergine che fuoriesce ai lati anche colorato come i capelli, adatto anche alle bionde.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Stiamo vendendo bene, da Roma un sacco di richieste di gambaletti in lana merinos e addirittura di perizoma in pura lana vergine, pochi reggiseni imbottiti, quelli vanno di più al nord

:angrymod::angrymod:

Rosannina bella che te ridi, sto cercando una modella per il lancio delle nuove pancere in lana

Ed io che cosa centro scusa??

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ciao Beppe:eek:
Guarda, proprio questa sera ho fatto un risotto ai porcini(stupefacente).
Poi nel pomeriggio ho pulito 5 kg di funghi,che andranno a far compagnia ad altri 5 kg che sono già nel congelatore
ed a noi?:angrymod:
Non ci pensi mai?:angrymod:
portaci un thermos con un po' di funghi per il trittico, che lo metto al posto della borraccia, ed ogni ascesa ci facciamo uno spuntino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.