Ragazzi vado a letto ... sono un pò stanchina ...
BUONA NOTTE :eek:... e fate i bravi! soprattutto te Roberto ... cerca di dare il buon esempio al giovane Cristian
anch' vi dico BUONA NOTTE!!!!!
Buona notte figlioli
Ragazzi vado a letto ... sono un pò stanchina ...
BUONA NOTTE :eek:... e fate i bravi! soprattutto te Roberto ... cerca di dare il buon esempio al giovane Cristian
anch' vi dico BUONA NOTTE!!!!!
Notte CRIS:eek:già postai gli auguri alla nonna:rosik:diverse pagiene fà...Notte RobertoRagazzi vado a letto ... sono un pò stanchina ...
Ragazzi mi vado a ficcare sotto le coperte vi do la buona notte un bacio a tutti a domani :eek:
Un saluto a chi verrà dopo...
notte.....:eek:
Notte CRIS:eek:già postai gli auguri alla nonna:rosik:diverse pagie fà...Notte Robertomenomale che domani torno al lavoro qst pomeriggio troppi viaggi Rosanna...prima di andare a letto...latte&miele!!!!!!:angrymod: Anna come era latua pizza?? ciao Giovane di Como...
come sarebbe a dire a chi arriverà dopo:rosik:io sono arrivato primaRagazzi mi vado a ficcare sotto le coperte vi do la buona notte un bacio a tutti a domani :eek:
Un saluto a chi verrà dopo...
notte.....:eek:
anche la mia prosciutto e funghi nn era un gran che!!..il mio calzone??? mhhhh mica tanto buono, ma mi sono accontentata lo stesso, almeno ho bevuto la coca-cola
Ciao Bambola:eek:il mio calzone??? mhhhh mica tanto buono, ma mi sono accontentata lo stesso, almeno ho bevuto la coca-cola
ciao Beppe!!:eek:un paio!!! e poco più...da domani ci rialziamo x 6 giorni PrestoAnche dal vecchio Beppe un saluto ed una splendida notte a tutti :eek:
Chi sta a far 2 chiacchere????
Ciao Bambola:eek:
E' da un po' che non ti trovo per far 2 chiacchere in piazza
Tutto ok?
Per il calzone ci credo, stai meglio in gonna:eek:
che cul...!! io sono andato a prenderla...dove sei andato qst mattina in bici??Stasera la mia Roby ci ha fatto una pizza buonissima.
Ci siamo strafogati, non so' quanti pezzi ne ho fatti fuori
Stasera la mia Roby ci ha fatto una pizza buonissima.
Ci siamo strafogati, non so' quanti pezzi ne ho fatti fuori
anche la mia prosciutto e funghi nn era un gran che!!..ma l'ho mangiata lo stesso
lo credo, ma visto che non esiste la pizza pantaloniciao Beppe :eek:
ben ritrovato
si si tutto bene
diciamo che in gonna faccio più donna ma anche i pantaloni e non calzoni :rosik: :rosik: mi donano molto
lo credo, ma visto che non esiste la pizza pantaloni
appro appro approposito. le hai messe poi le foto che avevi promesso a noi compari?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?