Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
sicuramente andrà tutto a posto
cosa ti ha preparto la tua moglie per cena?
io avevo fatto pollo arrosto con patate poi mio figlio mi chiama e mi dice: mamma ci si vede stanotte...ceno fuori e vado al cinema!
e così stasera ti tocca un pollo con patate tutto per te, beh non male con un buon bicchiere di brachetto

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Milco!
Come va? Ti auguro in bocca al lupo per l'intervento(spero che non sia una cosa seria).
Poi hai trovato compagnia per uscire in bici?

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Ciao Milco!
Come va? Ti auguro in bocca al lupo per l'intervento(spero che non sia una cosa seria).
Poi hai trovato compagnia per uscire in bici?
Grazie, probabilmente per l'intervento dovrò aspettare l'anno nuovo, non so ancora quando ma spero presto.
Per la compagnia niente ancora, soprattutto ora che non ho la bici, l'ho mandata alla wilier per farla sostituire, aveva un difetto di verniciatura riconosciuto dalla stessa casa. Ora dobbiamo solo aspettare, e lo odio molto, avevo preso una buona forma, e ora mi sembra che stò perdendo tutto

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
anche stasera mi avete mollato
ora per dispetto me ne vado a mangiare

ricetta della sera: spaghetti ai funghi di carne o "Pleuròtus eryngii", accompagnati da un buon rosso, e per finire la torta alle mele. Chiude il tutto una tisana al finocchio e tarassaco, mentre guardo "close to home" vicino al caminetto, nell'attesa che mi prenda sonno e me ne vada a letto.

Buonanotte a tutti i miei nuovi amici:eek:

ps: ecco il fungo

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works

'stica! Chiamerò in Wilier per farti mandare le bici con il motore