Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
voglio sapere da tutti i miei amici, durante un pranzo super super, a cosa rinuciereste più volentieri alla pasta, alla carne o al pesce? Io vi devo confessare che ho una vera e propria passione per la pasta fatta in casa, sai di quella che faceva la nonna con dentro 10 uova per 4 persone, di quella gialla gialla, cannelloni, ravioli, pasta la forno, garganelli, gnocchi, bucatini alla amatriciana, alla carbonara,..............mi sto mangiando addosso voglio solo dirvi come mia mamma fa la pasta al forno: a Roma la pasta al forno è alta almeno 15cm e dentro c'è di tutto, dalla mozzarella ai funghi, prosciutto e piselli, uova sode e ogni strato ha una mega spolverata di parmiggiano, una libidine

Ultima modifica:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
ma quanto mangi!!!!:angrymod:
nooooooooo, guarda che ne avanza un pezzettino anche per domani

io senza ombra di dubbio rinuncerei alla carne a casa mia si mangia 2 volte alla settimana e devo dire che non ci tiro poi tanto, anche se a una bella bistecca difficilmente riesco a dire di no, magari al sangue con funghi alla griglia
si, ma tra una bella bistecca alla griglia e un piatto di fettuccine, fatte in casa, al ragù di salsiccia, cosa preferiresti?

rinuncio alla carne...però se ci sono gli antipasti preferisco solo quelli e mi lascio un ANGOLONE per il dolce...cmq tutti i giorni a pranzo mangio la pasta...oh mi avete fatto venire fame!!!!!
golosona

ma per forza si deve rinunciare a qualcosa? io mangerei sia l'una che l'altra, e rinuncerei casomai .............al conto
hai ragione, se magnamo tutto

tra i due preferisco bistecca alla griglia+ vino un paio di bicchieri rosso...
vedo che ti piace il vino eh cosa preferisci il bianco o il rosso?

ps. sto cercando di rintracciare il tuo negozio su google earth, mi dici la via o un punto di riferimento? ho davanti a me, via milano, via cavour, via solferino, ci sono vicino come zona?

rosso con la carne bianco con il pesce
la Via Montauti
Via Giovanni Montauti, beccata

bravo...il negozio fa angolo con via 24novembre
Via G. Montauiti 3/b, alla faccia del negozio, ma è quello che si vede sul sito dell kookai? se è quello è bellissimo, mi piacerebbe lavorare in una boutique come la tua.

sigh! io vi devo salutare...ci sentiamo martedì pomeriggio
buona serata a tutti
Buona serata anche a te, ci aggiorniamo a martedì:eek:

Ehi Phanther ho scoperto da cosa dipendoni i tuo dolori alla schiena. E' lo stomaco che invece di gonfiarsi davanti si gonfia di dietro e ti preme sulla colonna vertebrale.
Buongustaio
Ma tua moglie lavora?
buontempone, tanto prima o poi ti vengo a trovare, e allora saranno
No, mia moglie non lavora.
Correggimi se ricordo male, ma hai un bar vicino al gianicolo?, Se SI, dimmi la via che come vengo a Roma mi offri 'n cappuccio e na ciambella

cavolo, ma da dove diavolo l'ho tirato fuori che avevi il bar, bohvabbe vorrà dire che ci vedremo in un bar per un buon caffè expresso

ti saluto anch'io, la pizza non aspetta, buon appetito a tutti i ns amici

Ultima modifica:
M

MAC

Guest
Alla carne. Ne faccio a meno da anni, quindi.
Sono d'accordo con te per la pasta e sottolineo l'obbligo del dolce!!!

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
io senza ombra di dubbio rinuncerei alla carne a casa mia si mangia 2 volte alla settimana e devo dire che non ci tiro poi tanto, anche se a una bella bistecca difficilmente riesco a dire di no, magari al sangue con funghi alla griglia

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Magari! Sono mezzo tecnico mezzo impiegato. Lavoro per la società che gestisce la pubblicità dei quotidiani e altro di Caltagirone, tra cui Il Messaggero, Il Mattino, Il CorriereAdriatico, Il Gazzettino di venezia ed il Quotidiano di Puglia.
Questo mi ha permesso di girare tutti questi posti e le loro specialità culinarie. Ero diventato famoso tra i colleghi e quando si spostavano, mi chiedevano sempre dove mangiare.
Ora mi sono fermato, sono quasi arrivato alla pensione.

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
cavolo, ma da dove diavolo l'ho tirato fuori che avevi il bar, bohvabbe vorrà dire che ci vedremo in un bar per un buon caffè expresso
Forse quando ho detto, a qualcuno non ricordo chi, di rivolgersi in un B&B a nome di Stefano del bar di via Montello, che poi sarebbe il bar sotto il mio ufficio. Quando vieni ti offro il cappuccino lì
Ora ti saluto, vado a vedere cosa sta combinando mia moglie.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
ciao spenna. e cosi' sei andato a conoscere marj??? una domenica ci voglio andare anche io, ne apprfitto per una bella passeggiata al forte con la mia famiglia e ci prendiamo un caffe' insieme un saluto a tutti e buona notte

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
ciao spenna. e cosi' sei andato a conoscere marj??? una domenica ci voglio andare anche io, ne apprfitto per una bella passeggiata al forte con la mia famiglia e ci prendiamo un caffe' insieme un saluto a tutti e buona notte
Ciao beppe, ancora non sono stato, ma credo che in settimana andrò, se vieni da queste parti avvisa che prendiamo un caffè insieme

albatrux

Novellino
2 Aprile 2008
81
0
MILANO
Visita sito
Carissimi amici,
seguendo il vostro ragionamento (la ragazza + giovane di 16 anni)
io dovrei trovare un "compagno" di 55 anni!!!

39??? sei nel fiore :)

Condivido ma in parte, infatti da quando mi sono mollato devo dire che la bicicletta mi ha aiutato e mi aiuta ancora, per lo meno è uno svago

.....condivido in pieno.. :)

io ne so qualcosa,come se avessi ripreso la vita dal fidanzamento (23anni) e ne avevo ormai 33...
paracadutismo....mtb...amiche sparse in Italia,lavoro,volontariato con carabinieri,pattuglie militari cn UNUCI....
come dicevo,anche se ho dovuto accettare la separazione,ho però cercato di nn abbattermi mai....
ciao....

Ultima modifica:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Buongiorno cari amici, oggi quì è una bella giornata, anche se io sono a lavoro. Mi auguro che da voi sia altrettanto bello e che siate in bici o all'aria aperta. Buona giornata a tutti ci sentiamo in seguito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.