ma quanto mangi!!!!:angrymod:stasera ti faccio compagnia, la mia bella ha preparato due calzoni giganti con mozzarella e pancetta e una teglia di pizza con patate e rosmarino, ho già piazzato due birrozze nel congelatore
ma quanto mangi!!!!:angrymod:stasera ti faccio compagnia, la mia bella ha preparato due calzoni giganti con mozzarella e pancetta e una teglia di pizza con patate e rosmarino, ho già piazzato due birrozze nel congelatore
Non ho mica voglia di uscire quindi mi sa che me la faccio portare a casa.......sempre se trovo il numero.dove la prendi?il bocconcino è chiuso per ferie...da valè o al fortino?
nooooooooo, guarda che ne avanza un pezzettino anche per domanima quanto mangi!!!!:angrymod:
si, ma tra una bella bistecca alla griglia e un piatto di fettuccine, fatte in casa, al ragù di salsiccia, cosa preferiresti?io senza ombra di dubbio rinuncerei alla carne a casa mia si mangia 2 volte alla settimana e devo dire che non ci tiro poi tanto, anche se a una bella bistecca difficilmente riesco a dire di no, magari al sangue con funghi alla griglia
golosonarinuncio alla carne...però se ci sono gli antipasti preferisco solo quelli e mi lascio un ANGOLONE per il dolce...cmq tutti i giorni a pranzo mangio la pasta...oh mi avete fatto venire fame!!!!!
hai ragione, se magnamo tuttoma per forza si deve rinunciare a qualcosa?io mangerei sia l'una che l'altra, e rinuncerei casomai .............al conto
vedo che ti piace il vino ehtra i due preferisco bistecca alla griglia+ vino un paio di bicchieri rosso...
Via Giovanni Montauti, beccatarosso con la carne bianco con il pesce
la Via Montauti
Via G. Montauiti 3/b, alla faccia del negozio, ma è quello che si vede sul sito dell kookai? se è quello è bellissimo, mi piacerebbe lavorare in una boutique come la tua.bravo...il negozio fa angolo con via 24novembre
Buona serata anche a te, ci aggiorniamo a martedì:eek:sigh! io vi devo salutare...ci sentiamo martedì pomeriggio
buona serata a tutti
buontempone, tanto prima o poi ti vengo a trovare, e allora sarannoEhi Phanther ho scoperto da cosa dipendoni i tuo dolori alla schiena. E' lo stomaco che invece di gonfiarsi davanti si gonfia di dietro e ti preme sulla colonna vertebrale.
Buongustaio
Ma tua moglie lavora?
cavolo, ma da dove diavolo l'ho tirato fuori che avevi il bar, bohMagari! Sono mezzo tecnico mezzo impiegato. Lavoro per la società che gestisce la pubblicità dei quotidiani e altro di Caltagirone, tra cui Il Messaggero, Il Mattino, Il CorriereAdriatico, Il Gazzettino di venezia ed il Quotidiano di Puglia.
Questo mi ha permesso di girare tutti questi posti e le loro specialità culinarie. Ero diventato famoso tra i colleghi e quando si spostavano, mi chiedevano sempre dove mangiare.
Ora mi sono fermato, sono quasi arrivato alla pensione.
ti saluto anch'io, la pizza non aspetta, buon appetito a tutti i ns amiciForse quando ho detto, a qualcuno non ricordo chi, di rivolgersi in un B&B a nome di Stefano del bar di via Montello, che poi sarebbe il bar sotto il mio ufficio. Quando vieni ti offro il cappuccino lì
Ora ti saluto, vado a vedere cosa sta combinando mia moglie.
ma per forza si deve rinunciare a qualcosa?si, ma tra una bella bistecca alla griglia e un piatto di fettuccine, fatte in casa, al ragù di salsiccia, cosa preferiresti?
tra i due preferisco bistecca alla griglia+ vino un paio di bicchieri rosso...si, ma tra una bella bistecca alla griglia e un piatto di fettuccine, fatte in casa, al ragù di salsiccia, cosa preferiresti?
bravo...il negozio fa angolo con via 24novembreVia giovanni montauti, beccata
Ciao buon riposo e buona pedalata ammesso che tu vada........ma credo proprio di si ciao ciaosigh! io vi devo salutare...ci sentiamo martedì pomeriggio
buona serata a tutti
Forse quando ho detto, a qualcuno non ricordo chi, di rivolgersi in un B&B a nome di Stefano del bar di via Montello, che poi sarebbe il bar sotto il mio ufficio. Quando vieni ti offro il cappuccino lìcavolo, ma da dove diavolo l'ho tirato fuori che avevi il bar, bohvabbe vorrà dire che ci vedremo in un bar per un buon caffè expresso
ciao spenna. e cosi' sei andato a conoscere marj??? una domenica ci voglio andare anche io, ne apprfitto per una bella passeggiata al forte con la mia famiglia e ci prendiamo un caffe' insieme un saluto a tutti e buona notteio senza ombra di dubbio rinuncerei alla carne a casa mia si mangia 2 volte alla settimana e devo dire che non ci tiro poi tanto, anche se a una bella bistecca difficilmente riesco a dire di no, magari al sangue con funghi alla griglia
Ciao beppe, ancora non sono stato, ma credo che in settimana andrò, se vieni da queste parti avvisa che prendiamo un caffè insiemeciao spenna. e cosi' sei andato a conoscere marj??? una domenica ci voglio andare anche io, ne apprfitto per una bella passeggiata al forte con la mia famiglia e ci prendiamo un caffe' insieme un saluto a tutti e buona notte
Carissimi amici,
seguendo il vostro ragionamento (la ragazza + giovane di 16 anni)
io dovrei trovare un "compagno" di 55 anni!!!
Condivido ma in parte, infatti da quando mi sono mollato devo dire che la bicicletta mi ha aiutato e mi aiuta ancora, per lo meno è uno svago
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?