Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Anche se non andavo ancora a cavallo in bdc, quando è venuto meno il Pirata ho accusato il colpo...il ciclismo mi ha da sempre affascinato ed in lui vedevo una icona di spirito e correttezza ciclistica...è stato lasciato solo con i suoi pensieri...capita spesso ad ognuno di noi...se marco avesse avuto amici come voi,ora sarebbe ancora in vita.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
E quando mai!!!!

Nicoletta... a Terracina la tradizione vuole che il bagno dopo la mezzanotte si fa come mamma ci ha fatto
Allora scordatelo troppo oscena mi affogate alla vista!!!
Buon proseguimenti Arcangelo!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Grazie tante campione!....ho sempre poco tempo per uscire...ma quando intravedo un paio d'ore libere...scappo al volo!...naturalmente le prestazioni sono ancora scarsine...ma il cuore e la volontà sono al massimo storico....mi sono fatto le ossa con 9 anni di piscina

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Sagge parole....

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
battesimo dell'asfalto
Mettici una pomata o, se ce l'hai, dell'aloe (tagli una foglia da una pianta e la apri come un panino e la metti sulla botta) altrimenti domani senti che dolori
Grazie Fernando per le dritte sempre preziose e sagge...per ora ho posto sulla parte una sacca al gel congelato...pare non si stia gonfiando...dopodichè applicherò Feldene...ed infine tra qualche giorno l'arma segreta....stile Cocoon....segreto di immortalità...e segreto sia

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500

Infatti ho detto magari, non che sia realmente possibile, almeno non so...
Solo che è stato così bello vedersi che il desiderio che ciò riaccada presto credo sia dentro tutti noi... dentro di me, per riabbracciarvi tutti!

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Signori......
ora si esce, vado a recuperare il pacco gara che mi hanno già preso
poi 2 passi e un caffè con la signora
stasera Samp- Fiorentina.....vai che ci leviamo qualche sassolinoooooo
vi abbraccio

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Una settimana fa a quest'ora eravamo pronti per salire in macchina per la ricognizione :rosik:...oggi è sabato :angrymod:
E sò ragazzi :rosik:
Oddio Fernando, hai ragione!....scusatemi, è che ho ancora sonno....oggi mi sembra Domenica!....forse perchè ieri sera mi è sembrato Sab sera....non è colpa mia se le nuove abitudini sociali hanno anticipato il "Sab sera" al Venerdi:rosik:!!!....vorrà dire che vi beccherete doppio premio

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
No,no...le ho lette anch'io le tue parole!!!E' che siete velocissimi e le cose da dire son senpre tante, sensate ed importanti...poi con te non vorrei mai essere sintetico....ma questi luoghi me lo impongono...
L'evento "Raduno a Terracina" è irripetibile, in questo sono d'accordo con te...perchè seppur ci impegnassimo sarebbe difficile riportare tutti lì...e ad ogni modo non proveremmo le stesse emozioni....sicuramente importanti e significative, ma diverse....io esprimevo un desiderio...ed i desideri come i sogni hanno i contorni sfumati, senza troppi dettagli....dei sogni,quelli positivi, al risveglio ti resta sempre tanta positività ed il forte desiderio di riviverli........possibilmente da svegli....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Signori......
ora si esce, vado a recuperare il pacco gara che mi hanno già preso
poi 2 passi e un caffè con la signora
stasera Samp- Fiorentina.....vai che ci leviamo qualche sassolinoooooo
vi abbraccio
HO GROSSI DUBBI..mi sa che quel sassolino lo avrai x tutta la g.fondo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
così va meglio!!...alla messa si può andare tutte le domeniche ma Natale viene una volta sola all'Anno....x qst tutti l'aspettano con GIOIA!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.