per amore si fa tuttoCerto fare la svizzera in nave!!!!!!!!!
Non posso che darti ragione!!!!!per amore si fa tutto
Buona passeggiata a te e Loredana!Ragazzi vi saluto, Lore vuole uscire e piove pure
Confido in un qualche Centro Commerciale aperto
Ci sentiamo domani, stasera siamo a cena soli soletti io e Lore
Buon Pomeriggio a tutti :eek: :eek: :eek:
P.S. se le classifiche di Laigueglia sono giuste Cristina ha fatto 3° di categoria F1...comunque sono arrivati in parata stesso tempo: Fede, Cri ed il Principe
Ciao Gianluka!Adesso che vi leggo mi sento davvero a casa! Un grande ciao a tutti e tantissimi complimenti ai ragazzi della gf!!
Ciao Nicol!pedalato oggi?Buona passeggiata a te e Loredana!
Ciao Gianluka!
Fabio si pure nella neve.Io no.Ciao Nicol!pedalato oggi?
Io invece sono tornato alle 15,30 dal lavoro e mi sono fatto 1,20h di rulli.Non quelli di paolo però!!!!Fabio si pure nella neve.Io no.
Buona Cena Nico!! Buona cena a Tutti voiBuona cena ragazzi!!!
Ciao Carissimo Amico MioNon posso non passare a salutare il salotto ed i suoi distinti frequentatori, di bici è meglio non parlare, forse passo al tennis che si può fare nei campi coperti, ero pronto a partire stamattina per andare a disputare un circuito l'ammiraglia sotto casa, solo che ho telefonato e mi hanno detto che pioveva a dirotto, avete mai provato a fare un circuito con cento ciclisti su un percorso tecnico sotto la pioggia ? Ho coraggiosamente rinunciato dedicandomi alla lettura di un ottimo thriller, poi domani si vedrà, il primo impegno serio è la Costiera Sorrentina ai primi d'Aprile.
Buona Notte ho già cenato un omogenizzato di veleno !!!!!!!!!
siete troppo simpatici: chissà cosa mi sono perso al radunoCiao Carissimo Amico Mio...nn ti dico come sto qst mattina ho rifatto una medio lunga distanza...è la seconda pedalata di Febbraio..la prima una settimana fa precisamente...c'eri anche Tu..pertanto i 110 km di oggi pesano come macigni andrò a letto presto anche io.. se hai una badante di Troppo..sai dove e a chi Telefonare!!!
ciaoooo DottorinoEcco fatto, finito l'ultimo giro di controllo, adesso vado a passare la stecca ai colleghi nottanbuli e poi ... a casa! Buona cena e buona serata a tutti
Vinsent!! al Prossimo verrai e te metti in parisiete troppo simpatici: chissà cosa mi sono perso al raduno
Ciao Annarèe per finire un cioccolatino a forma di cuore (l'ho rubato a mia figlia)
c'è scritto dentro
la mia vita senza di te è come un giorno senza sole
già
il prossimo lo mangio e non leggo una pizza di niente
no dai non lo mangio mia figlia mi uccide se no
beh comunque buona serata a tutti
Ciao Annarè
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?