Banderas ...si ma che c'entra?Soi muy desperado...Anna porchè ieri sera a mezzanotte sei fuggita via...ora di te me rimane solo il dolce profumo di una tua scarpetta...non puoi pensare di esserte liberata de me e non intiendo ragioni...intiendo puntellarti finchè non avro' il tuo corazon...parola de Antonio:asd2:
Vedi l'allegato 27442
Soi muy desperado...Anna porchè ieri sera a mezzanotte sei fuggita via...ora di te me rimane solo il dolce profumo di una tua scarpetta...non puoi pensare di esserte liberata de me e non intiendo ragioni...intiendo puntellarti finchè non avro' il tuo corazon...parola de Antonio:asd2:
Vedi l'allegato 27442
Banderas ...si ma che c'entra?
Non ho capito
Opsss...ciao Paolo
Consolati, c'è chi guardava il push up della vicina
Non è il mio tipoo ma tu fatti i banderas tuoi
è il mio banderas
e non ci prendiamo queste libertà
è il mio punto e stop
Paolo lo ha dato a me :angrymod: :angrymod: :angrymod:
Ciao Anna...volevo ricordarti che non ci hai raccontato del tuo puntello di ieri sera...vabbè forse dovrei farmi una valigia di affari miei...:lookaround::lookaround::lookaround:
dov'è??? dov'è questo tipo di nome Antonio???
Paolo :eek: nun f'a cussi che poi mi innammoro dello scrittore
io sempre troppo ristretta, ma nella mia vita sono andata sempre e subito al sodo, le cose prolisse mi annoianoA volte, quando la traccia era troppo vaga!
Naturalmente buonasera da quel fetentone del dottore
Ciao Anna...volevo ricordarti che non ci hai raccontato del tuo puntello di ieri sera...vabbè forse dovrei farmi una valigia di affari miei...
E ci mancherebbesiete uomini inutile
..........
E ci mancherebbe:asd: ...però sarebbe bastata un bottoncino in più alla camicetta
AhhhhhhhCiao Anna...volevo ricordarti che non ci hai raccontato del tuo puntello di ieri sera...vabbè forse dovrei farmi una valigia di affari miei...
Ieri Anna aveva lasciato intendere una serata con possibili risvolti galanti...Banderas ...si ma che c'entra?
Non ho capito
Opsss...ciao Paolo
Bastava non comprarla una camicetta senza un bottone .....altrimenti l'occhio ci cascaieri non avevo bottoncini avevo la scollatura che facevo mettevo la spilla come le nonne abelarde???
una scollatura generosa
ciaooo paulIeri Anna aveva lasciato intendere una serata con possibili risvolti galanti...
Bastava non comprarla una camicetta senza un bottone .....altrimenti l'occhio ci casca
ciaooo paulora vi trascuro x me è finita la tregua
Ieri Anna aveva lasciato intendere una serata con possibili risvolti galanti...
Ma povero Marioufff comincio a sentirmi mooooolto trascurata
Ma dico io ora che c'è sta moda delle scollature abbondanti, vogliamo protestare?ma se Dio ci ha fatto così perchè dovremmo intabarrarci in palandroni
tanto se ci vedete in costume non è uguale???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?