notte MarioHo letto che vi siete fatti un po di km ...ho letto anche della VICINA del Principino!!
diciamo una delle "VICINE"....ora stacco Vincenzo..Buona Notte
NOTTE Buona x TUTTI:eek:
a domani pom..inoltrato
notte MarioHo letto che vi siete fatti un po di km ...ho letto anche della VICINA del Principino!!
diciamo una delle "VICINE"....ora stacco Vincenzo..Buona Notte
NOTTE Buona x TUTTI:eek:
a domani pom..inoltrato
Ciao e buonanotte Annabuonanotte Mario :eek:
buonanotte Vincenzo :eek: e Dario :eek:
Buona sera ragazzi!!!
Sei pronto Mario per domani? Dai che noi facciamo il tifo!!!!
buonanotte Mario :eek:
buonanotte Vincenzo :eek: e Dario :eek:
:rosik: mi hai preso sulla striscia del traguardo!!Notte DARIO ..un:eek:alla principessina!!
Guardavamo Sanremoohhhhhhhhh!!:rosik: ma che lo fate a posta?????????:rosik::rosik::angrymod:arrivate tutti ora...Stop vado a ninne!! wacko:
mi dispiace.........-x
ohhhhhhhhh!!:rosik: ma che lo fate a posta?????????:rosik::rosik::angrymod:arrivate tutti ora...Stop vado a ninne!! wacko:
mi dispiace.........-x
Buona sera Dario!Notte Mario
Notte a tutti
In effetti non lo sapevo neanche io!pensavo non ci fossimi spiace tanto Mario
scusa
Ciao NicolettaBuona sera Dario!
Finalmente ho avuto il piacere di vedere il tuo viso, insieme a quello di Mino e oggi abbiamo commentato le foto di ieri sera!
Ciao Vincenzo!Ciao Nicoletta
In effetti non lo sapevo neanche io!
Sogni dolcissimi Anna!:eekbeh ragazzi/e torno a fare la valigia
un bacione e buona notte
ultimamente dopo mangiato non c'era nessuno si collegavano tutti tardi
non pensavo ci fosse nessuno
che birra abbiamo bevuto!!!! La marca nn me la ricordo però ho detto a Fernando di fotografarla perchè sapevo che me l'avresti chiestoCiao Vincenzo!
Belle foto!
Che birra hai bevuto ieri sera?
Grazie!che birra abbiamo bevuto!!!! La marca nn me la ricordo però ho detto a Fernando di fotografarla perchè sapevo che me l'avresti chiesto. Gradazione 6.5 in una elegante bottiglia da spumante , mi pare belga.
Eccomi tornato...giusto per salutare Lele e spero non sia nulla di grave
Nicoletta la Briganteria è il nome del locale dove siamo stati ieri sera
ma sarà la sua bici
pediatra di sabato??mi dispiace Lele
una birra per 18 enni e dintorni: a noi ci vuoel qualcosa di più corposoGrazie!
Beh mi sembra la giusta gradazione per tutto quello che avete mangiato e per pasteggiare con birra penso ci voglia una gradazione di quel genere.
Quella che proprio non considero birra è la corona(acqua fresca colorata, sempre a mio modesto parere)
Ciao Lele!Tranquilli la bimba ha una brutta tosse e faceva fatica a respirare, siccome a una pupa di un anno è difficile fare l'aerosol siamo andati dal pediatra a vedere che fare adesso è come petacchi va di ventolin.........quasi quasi domani la porto fuori in bici chissà come va........................
Ciao Nicoletta e Vincenzo, di nuovo in bocc al lupo a Mario e Arcasimone
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?