Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ciao A tutto

Un abbraccione speciale a Fede, purtroppo certe prove non si capisce perchè le si debba sostenere............io ti sono vicino.

Ciao Captain buon pomeriggio e ciau anche al Paul..........stamattiona mi sono dedicato al pupo ieri ho fatto una bella pedalata di 120km.....

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
in palestra puoi fare il Calf...cmq se il problema è stato causato dall altezza che te ne frega di sviluppare il polpaccio?fai tanta salita e vedrai che si sviluppa da solo

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buon pomeriggio a tutti
Come accennato nel buongiorno mattutino niente GF Olmo oggi.
Ho sentito telefonicamente alcuni miei compagni di squadra e mi hanno detto che...ho fatto la scelta giusta!!.Tanta pioggia , strade infami, fango, freddissimo..insomma..un bel cocktail.non ne valeva la pena.....
Un abbraccio a Fede...con cui ho parlato ieri sera di persona
Un bacio speciale ad Anna...fa piacere vederla felice e penso faccia piacere a chiunque le voglia BENE !!!!!!!
un abbraccio a tutti..............

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, tornato dal pranzo dai suoceri........ linguine ai frutti di mare, per secondo coda di rospo e patate al forno, contorno insalata!! Tartufo bianco come dolce e caffè.......

Stasera a cena dai miei......olèèèèèèèèèèè!!!!

Baci

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Oh ma questi non sono pranzi sono tour de force.............. e poi stai al lago e mangi pesce di mare vergogna..................

Aimone hai fatto benissimo a stare a casa, se sai che piove è inutile andare a prendersi unn malanno adesso...........

Ciao Francesco pedalato oggi??

Ciao anche alla capitana per rassicurarti la primavera non si è vsta neppure qua........chissà dov'è sta str.....................

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

ciao Lele

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ciao Lele, oggi niente pedali. Ieri ho montato una sella prova smp stratos. Volevo provare la smp lite 209 ma non l'aveva.

Aimone, quando vedi di persona Federico lo abbracci da parte mia e di tutto il salotto e digli che è nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere.

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Ciao Gianluca, come và? Ultimamente pedali??

Baci

@Lele, io mangerei anche pesce di lago ma non sono io il cuoco!!

Le linguine erano condite con gamberetti, seppie, polipi...... speciali
Ciao Paolo,purtroppo sono feremo da una settimana,infiammazione alle bendellette sia dx che sx,peccato perchè avevo preso un buon ritmo.In settimana prenoto rmn poi si vedrà.queste cose mi smontano oltre che demoralizzarmi(oramai sono anni e nessuno ne cava un ragno dal buco).Tu invece in quanto conti di riprendere?

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse

Ciao Gianluca, non mollare. Demoralizzarsi è umano, non ti abbattere e pensa intensamente a quando tirerai una volata a oltre 50 km/h.
Io ieri ho fatto un giretto e ho provato un allungo e per poco non mi allungavo per terra dopo lo sforzo. Sono riuscito a superare la soglia dei 50 (azz che fatica), non ti dico i battiti del cuore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.