Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
dai nn scrivere così...Domani ci faremo un bel po di km..torneremo stanchi ma soddifatti...e troveremo il salotto affollatissimo..:eek-o

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Vero!! nn Tira molto il salotto in qst periodo
Buonasera gente
Ormai la questione del salotto sta diventando un caso...non mi sembra solo una questione di scarsa affluenza, ma spesso anche di contenuti...per lo più molti si limitano ad un fugace saluto...io non me lo so spiegare...soprattutto perchè l'amicizia fra di noi mi sembra ancora viva...ho anche letto frasi strane e sibilline...tu, per esempio, l'altra sera hai accennato al fatto che non ci sono amici di serie A e di serieB,COSA CHE MI HA COLPITO MOLTO, perchè non ho mai avuto il sentore che qualcuno di noi abbia mai fatto discriminazioni in tal senso...forse sarebbe meglio che si parlasse apertamente e se c'è qualche rospo da sputar fuori...lo si facesse al più presto! Non facciamo come gli struzzi, che nascondono la testa sotto la sabbia, per non vedere il problema.

NANOMAN

Pignone
1 Luglio 2009
172
3
terracina
Visita sito
Bici
cannondale supersix,campy s.r. 11v.
:eek:buonasera a tutti scusate se non ci sto più a scrivere come prima ma da un mese a sta parte che ho cambiato il reparto di lavoro e quindi ho molto meno tempo per me. Però vi leggo sempre quando ho un'attimo

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
:eek:buonasera a tutti scusate se non ci sto più a scrivere come prima ma da un mese a sta parte che ho cambiato il reparto di lavoro e quindi ho molto meno tempo per me. Però vi leggo sempre quando ho un'attimo

Ciao Gianluca :eek: :eek: bello rivederti
anche io presissima con il lavoro

NANOMAN

Pignone
1 Luglio 2009
172
3
terracina
Visita sito
Bici

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Buona sera a tutti TUTTI Tutti TUTTI

Doctor per me la colpa è di Epifanio
Allora sta primavera arriva o dobbiamo aspettare l'autunno?

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

tranquillo Paolo, sta tranquillo, chi si dovrà spiegare si spiegherà se vorrà, noi continuiam a venire qui nel limite del possibile con le nostre esigenze

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ciao Gianluca, ti capisco, io sono letteralmente dovuto scappare dalla riabilitazione, dove lavoravo fino a maggio dell'anno scorso, i ritmi là erano veramente da infarto

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buonasera salottieri
Confesso che io ultimamente scrivo e leggo poco ma pedalo ancora meno,Sarà un periodo che presto passerà con l'arrivo della primavera
Tranquilli per me non siete amici di serie A o B ma siete tutti quanti da CHAMPIONS LEAGUE

NANOMAN

Pignone
1 Luglio 2009
172
3
terracina
Visita sito
Bici
RAGAZZI vi voglio bene, adesso doccia e a letto domani mattina seduta operatoria lunghina quindi vi lascio la buonanotte ciao a presto:eek-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

Ciao Arca :eek: :eek: :eek: e finalmente in linea insieme

RAGAZZI vi voglio bene, adesso doccia e a letto domani mattina seduta operatoria lunghina quindi vi lascio la buonanotte ciao a presto:eek-o

ciao Gianluca, buonanotte a te :eek: :eek: a presto

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Gianluca, ti capisco, io sono letteralmente dovuto scappare dalla riabilitazione, dove lavoravo fino a maggio dell'anno scorso, i ritmi là erano veramente da infarto

Ciao robi come stai

Gianluca ciclisticamente sono messo male, ancora pochi giorni poi la sera alle 18 riesco finalmente a dare continuità agli allenamenti, il lavoro sembra in netta ripresa, a giorni ci sono ritmi folli, quindi poco tempo per "cazzeggiare".
Ti stai allenando per la nove colli?
Salutami la tua principessa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.