Un saluto veloce a tutti ragazzi buona cena e buona serata
ehi e tu da dove esci??
Un saluto veloce a tutti ragazzi buona cena e buona serata
mi hai spettinato:rosik:Un saluto veloce a tutti ragazzi buona cena e buona serata
ehi e tu da dove esci??:eek:
ciao gemello
Ciao Vince
ciao joe
vero...il salotto sta avendo una evoluzione in ..negativo.....io li mando i messaggi tra le righe, ma mi sembra che siano..lasciati andare....o..anzi non recepiti
cmq....bando alla tristezza...domani pedalo..e ora vado a mangiare....
buon appetito a tutti
dai nn scrivere così...Domani ci faremo un bel po di km..torneremo stanchi ma soddifatti...e troveremo il salotto affollatissimo..:eek -o
Buonasera genteVero!! nn Tira molto il salotto in qst periodo
Buonasera Anna:eek:...Bonsoir:eek: :eek:
je suis Ranocchia Comment ça va ?
marooooo sono poliglotta
:eek:buonasera a tutti scusate se non ci sto più a scrivere come prima ma da un mese a sta parte che ho cambiato il reparto di lavoro e quindi ho molto meno tempo per me. Però vi leggo sempre quando ho un'attimo
Ciao MARIOOOOOOOOOOdai nn scrivere così...Domani ci faremo un bel po di km..torneremo stanchi ma soddifatti...e troveremo il salotto affollatissimo..:eek -o
CIAO ANNARELLA:eek:Bonsoir:eek: :eek:
je suis Ranocchia Comment ça va ?
marooooo sono poliglotta
Buonasera Anna:eek:......
Buonasera gente
Ormai la questione del salotto sta diventando un caso...non mi sembra solo una questione di scarsa affluenza, ma spesso anche di contenuti...per lo più molti si limitano ad un fugace saluto...io non me lo so spiegare...soprattutto perchè l'amicizia fra di noi mi sembra ancora viva...ho anche letto frasi strane e sibilline...tu, per esempio, l'altra sera hai accennato al fatto che non ci sono amici di serie A e di serieB,COSA CHE MI HA COLPITO MOLTO, perchè non ho mai avuto il sentore che qualcuno di noi abbia mai fatto discriminazioni in tal senso...forse sarebbe meglio che si parlasse apertamente e se c'è qualche rospo da sputar fuori...lo si facesse al più presto! Non facciamo come gli struzzi, che nascondono la testa sotto la sabbia, per non vedere il problema.
Buonasera gente
Ormai la questione del salotto sta diventando un caso...non mi sembra solo una questione di scarsa affluenza, ma spesso anche di contenuti...per lo più molti si limitano ad un fugace saluto...io non me lo so spiegare...soprattutto perchè l'amicizia fra di noi mi sembra ancora viva...ho anche letto frasi strane e sibilline...tu, per esempio, l'altra sera hai accennato al fatto che non ci sono amici di serie A e di serieB,COSA CHE MI HA COLPITO MOLTO, perchè non ho mai avuto il sentore che qualcuno di noi abbia mai fatto discriminazioni in tal senso...forse sarebbe meglio che si parlasse apertamente e se c'è qualche rospo da sputar fuori...lo si facesse al più presto! Non facciamo come gli struzzi, che nascondono la testa sotto la sabbia, per non vedere il problema.
Buona sera a tutti TUTTI Tutti TUTTI
Doctor per me la colpa è di Epifanio
Allora sta primavera arriva o dobbiamo aspettare l'autunno?
Ciao Gianluca, ti capisco, io sono letteralmente dovuto scappare dalla riabilitazione, dove lavoravo fino a maggio dell'anno scorso, i ritmi là erano veramente da infarto:eek:buonasera a tutti scusate se non ci sto più a scrivere come prima ma da un mese a sta parte che ho cambiato il reparto di lavoro e quindi ho molto meno tempo per me. Però vi leggo sempre quando ho un'attimo
Buona sera a tutti TUTTI Tutti TUTTI
Doctor per me la colpa è di Epifanio
Allora sta primavera arriva o dobbiamo aspettare l'autunno?
Buonasera salottieri
Confesso che io ultimamente scrivo e leggo pocoma pedalo ancora meno ,Sarà un periodo che presto passerà con l'arrivo della primavera
Tranquilli per me non siete amici di serie A o B ma siete tutti quanti da CHAMPIONS LEAGUE
RAGAZZI vi voglio bene, adesso doccia e a letto domani mattina seduta operatoria lunghinaquindi vi lascio la buonanotte ciao a presto:eek -o
Io sono tranquillo, solo che non capisco e cio' mi crea disagio, oltre che dispiaceretranquillo Paolo, sta tranquillo, chi si dovrà spiegare si spiegherà se vorrà, noi continuiam a venire qui nel limite del possibile con le nostre esigenze
Ciao Gianluca, ti capisco, io sono letteralmente dovuto scappare dalla riabilitazione, dove lavoravo fino a maggio dell'anno scorso, i ritmi là erano veramente da infarto
Ciao robi come stai
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?