Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao a te che sei uguale a me....meno che nel peso
:eek:

ciao Mario...il mio grande gemello:eek:

Buona sera a tutti :eek:

Complimenti a Paolo

Ciao Aimone, non parliamo di calcio ok?
Come sarebbe a dire nn parliamo di calcio:rosik: Parliamone si o no Buona sera a tutti anche al pollice VERDE JOE!! eccomi a casa da qst mattina come state??

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Fernando mi devi scusare a te doppia razione di baci magari guarisci nun se sa mai :eek::eek::eek::eek::eek:
sarà anche Ammalato anvedi che ..quanti baci in un colpo solo...Ferdy unnè che Ti è rimasta un pò di Febbre????

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Era quello che volevo e ci sono riuscito

Ben tornato :eek: oggi pedalata e poi.....
le foto le posto dopo cena...nn essere impaziente...e stai coperto:rosik:Ti agiti troppobasto io agitato

Ciao Mario lei ultimamente latita un pò troppo :angrymod::angrymod:
Senta Procuratrice CARA:rosik::eek: sono uscito di casa alle 5 e rientro adesso e mi prendo subito un CAZZIATONE???!!(())
@Sera Nicoletta

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
R

*Rosanna*

Guest
Era quello che volevo e ci sono riuscito

Ben tornato :eek: oggi pedalata e poi.....

Lo sapevo se è servito per farti guarire ben venga

Buona sera ragazzi!!!

Un salutino veloce prima di preparare la cena dopo una giornata di grandi pulizie in casa a suon di musica...

Ciao

sarà anche Ammalato anvedi che ..quanti baci in un colpo solo...Ferdy unnè che Ti è rimasta un pò di Febbre????

Ettepareva

R

*Rosanna*

Guest
le foto le posto dopo cena...nn essere impaziente...e stai coperto:rosik:Ti agiti troppobasto io agitato

Senta Procuratrice CARA:rosik::eek: sono uscito di casa alle 5 e rientro adesso e mi prendo subito un CAZZIATONE???!!(())
@Sera Nicoletta

Lo sai che i cazziatoni li beccherai sempre da me rassegnati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.