R
Ed io che sono pure malato
:eek:
Meno male, altrimenti a mano sarebbe un impresa
In bocca al lupo, spero si tratti di uno sponsor
:eek:Ciao a te che sei uguale a me....meno che nel peso
:eek:ciao Mario...il mio grande gemello:eek:
:eek:Buona sera a tutti :eek:
Complimenti a Paolo
Ciao Aimone, non parliamo di calcio ok?
:eek:Ciao a te che sei uguale a me....meno che nel peso
:eek:ciao Mario...il mio grande gemello:eek:
:eek:Buona sera a tutti :eek:
Complimenti a Paolo
Come sarebbe a dire nn parliamo di calcio:rosik:Ciao Aimone, non parliamo di calcio ok?
Ma va là, va là...per così pocoGrazie Paolo
adesso che viene il mio medico stasera a casa, con discrezione, mi rivendo la tua consulenza
Alla prima occasione ti pago ...il caffè....l'aperitivo.....meglio la cena
Era quello che volevo e ci sono riuscitoFernando mi devi scusare a te doppia razione di baci magari guarisci nun se sa mai:eek::eek::eek::eek::eek:
Ben tornato :eek: oggi pedalata e poi.....:eek:
sarà anche AmmalatoFernando mi devi scusare a te doppia razione di baci magari guarisci nun se sa mai:eek::eek::eek::eek::eek:
Ciao Mario...:eek:
Come sarebbe a dire nn parliamo di calcio:rosik:Parliamone si o no Buona sera a tutti anche al pollice VERDE JOE!! eccomi a casa da qst mattina come state??
Intanto grazie, poi un motivo in più per conoscerciMa va là, va là...per così poco
Non mi sento tanto bene...Fernando mi devi scusare a te doppia razione di baci magari guarisci nun se sa mai:eek::eek::eek::eek::eek:
Era quello che volevo e ci sono riuscito
Ben tornato :eek: oggi pedalata e poi.....
Senta Procuratrice CARA:rosik::eek: sono uscito di casa alle 5 e rientro adesso e mi prendo subito un CAZZIATONE???!!Ciao Mario lei ultimamente latita un pò troppo :angrymod::angrymod:
Ciao Nicoletta :eek:Buona sera ragazzi!!!
Un salutino veloce prima di preparare la cena dopo una giornata di grandi pulizie in casa a suon di musica...
Sono molto malato....iosarà anche Ammalatoanvedi che ..quanti baci in un colpo solo ...Ferdy unnè che Ti è rimasta un pò di Febbre????
Era quello che volevo e ci sono riuscito
Ben tornato :eek: oggi pedalata e poi.....
Buona sera ragazzi!!!
Un salutino veloce prima di preparare la cena dopo una giornata di grandi pulizie in casa a suon di musica...
sarà anche Ammalatoanvedi che ..quanti baci in un colpo solo ...Ferdy unnè che Ti è rimasta un pò di Febbre????
Lady...:eek:Buona sera ragazzi!!!
le foto le posto dopo cena...nn essere impaziente...e stai coperto:rosik:Ti agiti troppo basto io agitato
Senta Procuratrice CARA:rosik::eek: sono uscito di casa alle 5 e rientro adesso e mi prendo subito un CAZZIATONE???!!(( ))
@Sera Nicoletta
Per te c'è pronta una tachipirina...supposta, ovviamenteporca Tmiseria ho la febbre a 39° ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?