ranocchia62
Apprendista Cronoman
che classe: chi indossa il casco ed il casco del Principe che ti omaggierà anche di un paio di occhiali tecnici (da principe)
magari anche della bici
io ci sto
che classe: chi indossa il casco ed il casco del Principe che ti omaggierà anche di un paio di occhiali tecnici (da principe)
eccerto!!!!magari anche della bici
io ci sto
eccerto!!!!i principi sono nobili d'animo
eccerto!!!!i principi sono nobili d'animo
si si nobili fino a che non gli si tocca la bici
anche a teragazzi ora vi saluto, vado a cucinare, buon appetito e buonissima serata:eek:
che fai come Emilio? risparmi sulle parole?:angrymod:
ragazzi ora vi saluto, vado a cucinare, buon appetito e buonissima serata:eek:
attendo le modalità...hai versato l'obolo per la citazione ?
ciao Fede, ben risentitoCiao ragazzi, buona domenica a tutti voi...
Volevo solo dirvi che sto benissimo... finalmente io e mia moglie ed il piccolo Samu, ci siamo concessi una pausa... Siamo andati in Toscana, Castagneto Carducci, dove con una squadra di semi-professionisti, ho completato uno Stage di 5 giorni di autentico "sopra-soglia". Lo stare sempre a tutta e vivere un'atmosfera quasi surreale (ammiraglie al seguito, allenamenti dietro motore ect.) hanno significato molto... la testa non pensava altro che alla ruota del treno che dovevo tenere... e per di più il tempo, il clima di amicizia che si è venuto a creare tra le mogli degli altri atleti, hanno contribuito a fare il resto.
Vi volevo solo dire questo... sto bene per cui rieccomi in mezzo a voi.
Ciao ragazzi, buona domenica a tutti voi...
Volevo solo dirvi che sto benissimo... finalmente io e mia moglie ed il piccolo Samu, ci siamo concessi una pausa... Siamo andati in Toscana, Castagneto Carducci, dove con una squadra di semi-professionisti, ho completato uno Stage di 5 giorni di autentico "sopra-soglia". Lo stare sempre a tutta e vivere un'atmosfera quasi surreale (ammiraglie al seguito, allenamenti dietro motore ect.) hanno significato molto... la testa non pensava altro che alla ruota del treno che dovevo tenere... e per di più il tempo, il clima di amicizia che si è venuto a creare tra le mogli degli altri atleti, hanno contribuito a fare il resto.
Vi volevo solo dire questo... sto bene per cui rieccomi in mezzo a voi.
azzzz...mi staccherai subito allora
bentornato Fede:eek:
Grazie Aimo... la gamba ora gira veramente bene... martedì e giovedì esco dopo il lavoro... ti unisci? 2 orette e poi casa per cena, che ne dici?
vado a preparare la cena: a dopo, forse
bene a martedì alloraFede...vado mercoledi mattina....cmq ci sentiamo x martedi sera..ricordo c'è consiglio...
Ciao caroattendo le modalitàCiao caro Emilio, come la va?
ciao Fede, ben risentito
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?