Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
E dove pensavi l'avessi letto? :rosik:..... sulla Nazione? :asd::asd::asd:

Beh almeno sono sicuro che il caffè è buonissimo
Grazie :eek:
icchè ne so io dove lo avevi lettoforse sul resto del carlino!!??cicloturismo o tutto bar!!:rosik::asd::asd:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
icchè ne so io dove lo avevi lettoforse sul resto del carlino!!??cicloturismo o tutto bar!!:rosik::asd::asd:
Non leggo nessuna di quelle riviste e/o quotidiani
Ma "oggi si pedala con Paperino" si
bipedi lavoranti buonpomeriggio

...caffè senza russe per me, mi sento stanco oggi
Ciao Emilio, il caffè è nella pagina precedente ...offre Mario

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
bipedi lavoranti buonpomeriggio

...caffè senza russe per me, mi sento stanco oggi
..capito...caffè liscio e ristretto..niente correzzioni varie..forse...forse sarebbe meglio Doppio x vedere se te ripigli un po..ciao Emilio

barbara79

Novellino
22 Novembre 2009
8
0
Sacramento CA
Visita sito
Buongiorno a voi
Domenica passata in pronto soccorso, Marc nella gara di ieri, durante l'arrivo in volata è finito contro le transenne, riportando molte escoriazioni e rimediando qualche punto di sutura, fortunatamente nessuna frattura.
Ho avuto paura, subito mi sono resa conto che c'era lui nella caduta...
è la prima volta che cade durante una gara, speriamo non si sia spaventato troppo e risalga presto in sella, il suo Angelo l'ha protetto, vista la dinamica poteva anche finire peggio.
Passerà questo momento "NERO".
Scusate lo sfogo!

Vi auguro una buona settimana

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
..capito...caffè liscio e ristretto..niente correzzioni varie..forse...forse sarebbe meglio Doppio x vedere se te ripigli un po..ciao Emilio

Non leggo nessuna di quelle riviste e/o quotidiani
Ma "oggi si pedala con Paperino" si

Ciao Emilio, il caffè è nella pagina precedente ...offre Mario

ciao ferd e ciao mario .....
si, doppio il caffè ....mi sento un pò una pata lavada in sti due giorni....
anche sul biciclo ieri mi son cottato dopo 30 km.....

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
Buon pomeriggio ragazzi!!!

Novità?
Qui le giornate migliorano e noi spesso si esce, stiamo anche registrando nuove tracce col gps.

buon giorno....

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Buon pomeriggio Nicolettanovità?? tutto a posto,Tu novità??? come sta tuo marito??
Ciao Mario!
L'unica novità è che finalemente il sole è arrivato pure qui e spesso ci porta fuori.Il marito sta meglio e sembra si stia riassorbendo l'ematoma, ma c'era stato detto che ci voleva parecchi...a cadere ci vuole un attimo, ma...comunque stiamo già registrando nuove tracce da percorrere al più presto.

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
Ciao Emilio!
Hai ripreso a far le gare di bowling?
Le gare si fanno in tutta Italia come le altre discipline sportive?

certo madame ....si parte dai campionati provinciali per arrivare agli italiani passando dai regionali ....e da qui agli europei..
..inoltre ogni settimana ci sono sparsi per l'italia tornei organizzati dalle varie ASD ....di questi tornei ce ne sono sparsi per l'europa ....

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
Ma esistono corsi per imparare, come nelle altre discipline?
A me piacerebbe, una volta te l'avevo detto che ci andavo a giocare ogni tanto, ma di striker veri mai riuscita, però mi divertivo e qualche birillo cadeva giù.Certo noi non l'abbiamo mai fatto al tuo livello,ovvio. Ma se da ste parti facessero una scuola, e non costasse tanto mi piacerebbe!

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto

ci sono insegnanti federali ....non dappertuttissimo ...però ad esempio su roma na cifra ....i più bravi laziali sono a frascati

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
Manco a Roma, a Frascati...a Roma andiamo spesso, ora poi ci siamo iscritti anche al gruppo dei TrailBike Team di Roma, quindi abbiamo un motivo in più, oltre al lavoro per venire a Roma

ci sono senz'altro a roma ...al mondial di ciampino, piuttosto che al brunit dell'acquaacetosa ....o a formello ....è che quelli di frascati sono amici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
il sole c'è sempre...a volte rimane dietro le nuvole...mm nn x qst si rinuncia a uscire..cmq se Fabio sta meglio è già buona cosa...salutalo e ringrazialo ancora x quello che ha fatto x noi il 6/7 Febbraio.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
il sole c'è sempre...a volte rimane dietro le nuvole...mm nn x qst si rinuncia a uscire..cmq se Fabio sta meglio è già buona cosa...salutalo e ringrazialo ancora x quello che ha fatto x noi il 6/7 Febbraio.
Noi usciamo anche sotto la piaggia, sinceramente odio gli ombrelli e qualche goccia non ha mai fatto male a nessuno, ma qui le temperature invernali ancora si sentono la mattina presto e la sera sai stiamo sui 500m di altitudine.
Beh stiamo ancora aspettando dal nostro amico che si liberi per farci il video e poi avrete anche il dvd completo.
Fabio comunque ha fatto solo il suo lavoro e fatto per amici, l'ha fatto col cuore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.