Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, passata bene la Pasqua?? Io ieri, prima di recarmi dai suoceri per il solito pranzo pasquale a base di polenta conza e capretto, sono partito da casa alle 10 ed ho fatto 40 km alla media dei 23 orari, che soddisfazione ritornare a cavalcare la mia belva sulla Gardesana!!

Voi tutto bene?? Vi penso, un bacio

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon lunedì dell'Angelo a tutti:eek::eek::eek:
Buon pomeriggio a tutti ho passato bellissimo week-end di Pasqua..con Fede ci siamo lasciati da poco...ha una Bellissima famiglia,qst mattina nn abbiamo pedalato perchè il Tempo nn è stato dalla nostra parte..ma è stato Piacevole ugualmente stare con Lui,perchè nn è solo la passione x la bici che ci unisce...è soprattutto l'Amicizia che è nata qui,immaginate se è bello leggerci o sentici x Tel tra di noi come è stare insieme x 2 Giorni!! Grazie Fede,Grazie Beppe e grazie a Tutti i componenti del Salotto:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Va Tutto Bene Joe!!grazie e auguri anche a TE

Dopo i miei auguri di giorni fa per la Buona Pasqua a tutti, oggi passo velocemente per darvi TANTI AUGURI anche per questo giorno di PASQUETTA, sperando che lo stiate passando serenamente e con vero spirito cristiano!

Un bacione a TUTTI!!!!
Auguri Nicoletta

hei, ma non ce' nessuno? cavolo, ed io che son tornato adesso dal lavoro, e nessuno mi fa' trovare tavola apparecchiata...
E non si fa' cosi, menomale che ci ha pensato la mia roberta
ma Tu Strilli sempre:rosik: spero che Roberta Ritrovi il Mattarello e ti ci faccia un bel Massaggio alla cervicale!!!:asd::asd::asd:...Ciao Beppe:eek:...

Buon lunedì dell'Angelo a tutti:eek::eek::eek:
Ciaooo Milco!! grazie:eek:ma sono convinto che anche Tu ha passato una bellissima Giornata!! con i Tuoi Cari

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buonasera a tutti
Oggi giornata impegnativa nel senso che l'abbiamo dedicata a mio papà, quindi niente bici nonostante il tempo bello..ma ci rifaremo domattina.
Un caro augurio di buon proseguimento a tutti

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buonasera a tutti
Oggi giornata impegnativa nel senso che l'abbiamo dedicata a mio papà, quindi niente bici nonostante il tempo bello..ma ci rifaremo domattina.
Un caro augurio di buon proseguimento a tutti
ciaooo Gemello:eek:inizia a scaldare i motori neno 5eeeeeeeee!!! al tuo Prestigio

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ciao bella gente
Oggi bella giornata di sole, anche se un po' ventosa...Uscita alle 13.00, percorsi 60 km abbondanti...ma la cosa più bella è stata subito dopo...arrivato, ho notato subito in garage la mancanza delle bici dei fanciulli...e che mi perdevo un 'occasione così? Ho chiamato subito mia moglie ed appurato dov'erano li ho subito raggiunti con la mia bike...così mi sono fatto la prima fantastica pedalata con mia figlia...il maschio ha preferito continuare a giocare col cugino:angrymod:...lei era contentissima ed io anche di più:-)...ora stanno arrivando le pizze, vi saluto augurando a tutti un bellissimo proseguimento di serata

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ciao a tutti :eek:
bellissima giornata oggi, un sole e un cielo azzurrissimo, partita presto stamane me ne sono andata per i fatti miei in compagnia di me stessa
sono stata benissimo, giornata appagante
più di questo che voglio???

ma che domande .... un Lucanooooo

ora vo a fare quello che non ho fatto oggi, la casa reclama la mia presenza

un bacione a tutti tutti :eek::eek:
buonissima serata

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Sono davvero contento per voi, un bellissimo esempio di pura e genuina Amicizia

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Ci hai preso, sono davvero felice:eek:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Ciao Annina:eek:
hai fatto benissimo,

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Grazie Anna:eek:un bacione anche a te..sono Felice x qst Tue Giornate APPAGANTI!!

Complimenti Paul..è bellissimo pedalare con i propi Familiari:eek:Buona Appetito
@Buon Appetito a Tutti e prima scusatemi nn avevo postato gli Auguri da parte di FEDE x qst Giorno di FESTA!!
pardon!!

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Dopo i miei auguri di giorni fa per la Buona Pasqua a tutti, oggi passo velocemente per darvi TANTI AUGURI anche per questo giorno di PASQUETTA, sperando che lo stiate passando serenamente e con vero spirito cristiano!

Un bacione a TUTTI!!!!

Ciao Nico, grazie

Io tutto ok, grazie

un abbraccio:eek:

Ciao Paul:eek:

anche a te, e buona pizzata

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna