Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Marianna, come va dalle tue parti, hai iniziato ad andare al mare?
Io sto preparando la colazione se vuoi favorire sei la benvenuta:eek:
Ciao Barbara...alla colazione non dico mai di no!!!!
io al mare non vado però ci si stà già bene...ho lavorato moltissimo per le vacanze di pasqua e solo ieri pomeriggio ho potuto fare un giretto in mtb....ti auguro una splendida giornata:eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buon pomeriggio al salotto e ai salottieri
Buon lavoro a chi lavora e buone pedalate a chi lo farà,io ho già dato nella pausa pranzo.
Gli auguri ad Annarella già fatti stamani adesso tocca farli a Federico per la sua Dama Nera in arrivo

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio al salotto e ai salottieri
Buon lavoro a chi lavora e buone pedalate a chi lo farà,io ho già dato nella pausa pranzo.
Gli auguri ad Annarella già fatti stamani adesso tocca farli a Federico per la sua Dama Nera in arrivo
Buon Appetito a Tuttie alle comari un:eek aperitivo ci leggiamo dopo
FEDEEEE!!! facci sapere

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Capitano Mario
Buon appetito anche a te io ho già cenato
Ho letto che hai pedalato da solo(per me è quasi sempre cosìcry).
Ciao Carissimo Simo!!:eek:ho già cenato anche io..sono tornato co na fameee!! è vero..oggi ho pedalato da solo...volevo testare la condizione e mi sono fatto 105 km domenica abbiamo la G.Fondo alle Sieci..i miei amici partono alle 17,30 e sarei tornato tardi:rosik: va a finire che mi menano veramente a casa:afraid::afraid:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici

Mario quando si pedala da soli e si spinge, si finisce devastati
Io domenica sono di riposo ho promesso a mia moglie di andare a Viterbo a riprendere il giovine. altrimenti mi sarei aggregato al duo fede/Aimone per la selle Italia.
Comunque mi sono inscritto alla GF di Paolo Bettini a Pomarance la settimana seguente.
Noi ci becchiamo a Lucca il 25
Ieri dei bast.... hanno rubato la cervelo al mio amico Davide(il gregario) dentro la sua abitazione,lasciando la 101 della sua Capitana(fidanzata).
Sembra un furto su commissione

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Buonasera. Ecco un'altro devastato, oggi mi son fatto 80 km in 2,50 con 845 mt di disl ed un vento che mi ha fatto compagnia praticamente per tutto il viaggio
ma perche' il vento in bici e' sempre contro?
Arca ho letto che sei alla bettini, se non ero al lavoro venivo anche io, ma tutti gli anni mi casca sempre con una fiera:angrymod:
dovrei essere al diavolo in versilia, chi crede di esserci?

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Ciao Beppe,complimenti per l'ottimo allenamento
Si il vento è sempre contrario specialmente al ritorno
A Viareggio dovrei esserci(abbonato)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciaooo CICCIO:eek:qst pomeriggio Ti sono passato vicino...Montespertoli,Marcialla ecc..ecc 105 km 29,6 di media!! il vento???...c'era vento:asd::asd::asd:@alla Versilia io Presente e i Paperini Presenti
domenica alle Sieci x la G.Fondo della"Montagna Fiorentina"

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
credo che hai Ragione!! nn si spiega...altrimenti le prendevano tutte e due i Figli di TR:rosik::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Sera alla festeggiata del giorno (anzi ai festeggiati vero Fede?), ai pedalatori, ai nn pedalatori (mi riferisco a me medesimo) e a tutti gli amicii on air
Ciao VincenzoAnna nn c'è..giustamente sarà a Festeggiare...ma FEDE sono convinto che ancora si stà Ammirando la nuova "Creatura"...c'è da capirlo..è Stupenda!!:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.