Buon Compleanno Annnnnnnaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Marianna, come va dalle tue parti, hai iniziato ad andare al mare?
Io sto preparando la colazione se vuoi favorire sei la benvenuta:eek:
Ciao Barbara...alla colazione non dico mai di no!!!!Ciao Marianna, come va dalle tue parti, hai iniziato ad andare al mare?
Io sto preparando la colazione se vuoi favorire sei la benvenuta:eek:
Ciao BarbaraBuona giornata e buona festa di compleanno ad Anna :eek:
si che ti ho riconosciuto...io mi sono presa una mezza giornata di riposo perchè ero finita come una caragna...Ciao Capitana:eek:
Mi hai riconosciuto ieri pomeriggio? ero con Renatiello
Ciao Barbara
Buona giornata a te che sta per cominciare, la mia sta per finire(quella lavorativa)
Il figliolo sta bene? Si è ripreso dalla caduta?
buon pomeriggio a tutti
Buon pomeriggio al salotto e ai salottieri
Buon lavoro a chi lavora e buone pedalate a chi lo farà,io ho già dato nella pausa pranzo .
Gli auguri ad Annarella già fatti stamaniadesso tocca farli a Federico per la sua Dama Nera in arrivo
che fai metti il dito nella piaga?:rosik:io neanche domani posso uscirevado a lavarmi..sono sfinito..105 km da dolo 29,6 la media
nn ci penso minimamente..qst è la mia settimana piùche fai metti il dito nella piaga?:rosik:io neanche domani posso uscirea più tardi MArio
Ciao Capitano MarioBuon Appetito a Tutti e alle comari un:eek aperitivo ci leggiamo dopo
FEDEEEE!!! facci sapere
Ciao Carissimo Simo!!:eek:ho già cenato anche io..sono tornato co na fameee!!Ciao Capitano Mario
Buon appetito anche a teio ho già cenato
Ho letto che hai pedalato da solo(per me è quasi sempre cosìcry ).
Ciao Carissimo Simo!!:eek:ho già cenato anche io..sono tornato co na fameee!!è vero..oggi ho pedalato da solo...volevo testare la condizione e mi sono fatto 105 km domenica abbiamo la G.Fondo alle Sieci ..i miei amici partono alle 17,30 e sarei tornato tardi:rosik: va a finire che mi menano veramente a casa:afraid::afraid:
Ciao BeppeBuonasera. Ecco un'altro devastato, oggi mi son fatto 80 km in 2,50 con 845 mt di disl ed un vento che mi ha fatto compagnia praticamente per tutto il viaggio
ma perche' il vento in bici e' sempre contro?
Arca ho letto che sei alla bettini, se non ero al lavoro venivo anche io, ma tutti gli anni mi casca sempre con una fiera:angrymod:
dovrei essere al diavolo in versilia, chi crede di esserci?
Ciaooo CICCIO:eek:qst pomeriggio Ti sono passato vicino...Montespertoli,Marcialla ecc..ecc 105 km 29,6 di media!! il vento???Buonasera. Ecco un'altro devastato, oggi mi son fatto 80 km in 2,50 con 845 mt di disl ed un vento che mi ha fatto compagnia praticamente per tutto il viaggio
ma perche' il vento in bici e' sempre contro?
Arca ho letto che sei alla bettini, se non ero al lavoro venivo anche io, ma tutti gli anni mi casca sempre con una fiera:angrymod:
dovrei essere al diavolo in versilia, chi crede di esserci?
credo che hai Ragione!! nn si spiega...altrimenti le prendevano tutte e due i Figli di TR:rosik::angrymod:Mario quando si pedala da soli e si spinge, si finisce devastati
Io domenica sono di riposoho promesso a mia moglie di andare a Viterbo a riprendere il giovine. altrimenti mi sarei aggregato al duo fede/Aimone per la selle Italia.
Comunque mi sono inscritto alla GF di Paolo Bettini a Pomarance la settimana seguente.
Noi ci becchiamo a Lucca il 25
Ieri dei bast.... hanno rubato la cervelo al mio amico Davide(il gregario) dentro la sua abitazione,lasciando la 101 della sua Capitana(fidanzata).
Sembra un furto su commissione
Sera alla festeggiata del giorno (anzi ai festeggiati vero Fede?), ai pedalatori, ai nn pedalatori (mi riferisco a me medesimo) e a tutti gli amicii on air
Ciao VincenzoSera alla festeggiata del giorno (anzi ai festeggiati vero Fede?), ai pedalatori, ai nn pedalatori (mi riferisco a me medesimo) e a tutti gli amicii on air
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?