Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
TE x PrimoQuali?
TE x PrimoQuali?
Io?TE x Primo:asd2::asd::asd:
Finalmente, era oravi lascio... in compagnia della dama neraun bacione a tutti
si...si...raccontala a un'altro:rosik:Io?
Ma se sono tanto buonino
Finalmente, era ora
Ciao Fede, bellissima
mamma mia FEDE.....vi lascio... in compagnia della dama neraun bacione a tutti
ciaoooo Ferdy:eek:Ragazzi vi devo salutare
vado a prepararmi ed esco con Lore
Sta già romp..... ma perchè le fanno così?
A domani, auguro a tutti una buona serata :eek: :eek: :eek:
Mario,preparo un the,gradisci? io lo faccio ai frutti di bosco! non avevo visto Fede,se gradisci c'è anche per te!!!!ciaoooo Ferdy:eek:
l'unico Thè che bevo è quello freddo al LIMONEMario,preparo un the,gradisci? io lo faccio ai frutti di bosco! non avevo visto Fede,se gradisci c'è anche per te!!!!
A me ne fai una con tante acciughe?????????????!!!!!stasera so c.....zzi (pizza e birra a casa mia) siamo quattro famiglie e domani mi salta amche l'uscita con la squadra perchè alle 12 si parte per Porto S. Elpidio per la prima gara di mia figlia (categoria giovanissimi). Vorrà dire che uscirò all'alba per un paio d'orea dopo forse vado a preparare le pizze e le pucce (all'ampa per Arca )
eccoti accontentatoA me ne fai una con tante acciughe?????????????!!!!!
Grazie Vincenzo sei un amico! promettimi che se mai capiterà me la fai davvero!!!eccoti accontentato
Ciao Mario buona serata e buon appetito!Complimenti Vincenzo!! buon Appetito a Tutti:-) e una Buona Serata!!! ora vado a casa...x oggi ho dato ABBASTANZA!!:-)
è Tutto pronto x domani!! vi saluto perchè sono cotto come un fegatelloGrazie Vincenzo sei un amico! promettimi che se mai capiterà me la fai davvero!!!
Ciao Mario buona serata e buon appetito!
per così pocoGrazie Vincenzo sei un amico! promettimi che se mai capiterà me la fai davvero!!!
Ciao Mario buona serata e buon appetito!
è Tutto pronto x domani!! vi saluto perchè sono cotto come un fegatello
vi Auguro una Felice giornata a Tutti..x tutto quello che farete...e se sarà una giornata di Sole lo faremo nel migliore de MODI!!
NOTTE BUONA x Tutti:eek:
Buonanotte a tutti e buona domenica a chi pedalerà ...nelle gf o solo per passione
.......a domani
Ciao Arca...o Simone?...
Qua non piove ancora, ma è previsto in serata...ha fatto così anche ieri...per domani è previsto parzialmente nuvoloso, spero di uscire senza problemi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?