Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi vi devo salutare

vado a prepararmi ed esco con Lore

Sta già romp..... ma perchè le fanno così?

A domani, auguro a tutti una buona serata :eek: :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
stasera so c.....zzi (pizza e birra a casa mia) siamo quattro famiglie e domani mi salta amche l'uscita con la squadra perchè alle 12 si parte per Porto S. Elpidio per la prima gara di mia figlia (categoria giovanissimi). Vorrà dire che uscirò all'alba per un paio d'orea dopo forsevado a preparare le pizze e le pucce (all'ampa per Arca)

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
A me ne fai una con tante acciughe?????????????!!!!!

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grazie Vincenzo sei un amico! promettimi che se mai capiterà me la fai davvero!!!

Ciao Mario buona serata e buon appetito!
è Tutto pronto x domani!! vi saluto perchè sono cotto come un fegatello
vi Auguro una Felice giornata a Tutti..x tutto quello che farete...e se sarà una giornata di Sole lo faremo nel migliore de MODI!!
NOTTE BUONA x Tutti:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
è Tutto pronto x domani!! vi saluto perchè sono cotto come un fegatello
vi Auguro una Felice giornata a Tutti..x tutto quello che farete...e se sarà una giornata di Sole lo faremo nel migliore de MODI!!
NOTTE BUONA x Tutti:eek:

Buonanotte a tutti e buona domenica a chi pedalerà ...nelle gf o solo per passione
.......a domani

chiudete voi :eek: :eek: riapro io, come solito ultimamente quando entro in salotto ad aprir le finestre e non c'è nessuno e poi mi giro ed ecco apparire d'incanto Mario che come me si alza all'alba e passa a dare il buongiorno perchè in questo buongiorno ancora ci si crede
pertanto Buongiorno a tutti :eek:
Buongiorno a chi oggi è impegnato in una Gf o in una corsa, o insomma è sui pedali
io dovevo uscire, ma piove, pertanto mi studierò per ben benino il polar che mi è stato regalato al mio compleanno,
potevo dormire un due ore di più visto il tempo ma ormai sono in piedi e in piedi resto
fra un pò avvertirò la squadra che non mi recherò a pedalare, non so da loro se piove o no, qui il tempo cambia da km a km, ma visto il cielo mi sa che anche da loro piove o comunque è molto brutto
fa freddo stamane, pioviggina e le previsioni sono PIOGGIA, il cielo è così grigio che la depressione va a mille
non arriva più questo sole quest'anno e io vorrei arrivasse, devo fare una cosa, devo allenarmi per una cosa, la voglio regalare a me stessa, ai miei figli, a chi mi ama:eek:
se continua così non farò niente di quello che sogno, quest'anno fa veramente schifo il tempo
l'anno scorso a questa data mi ricordo c'era il sole e si stava bene, quest'anno sbalzi di temperatura paurosi e sempre tempo schifosissimo
va beh inutile inca#####i tanto non cambia nulla, sono una ciclista della domenica, il tempo a mia disposizione è quello che è, e se quando ho tempo ci si mette di mezzo anche il tempo a rompere i @@ sinceramente penso che non riuscirò mai a fare mezza salita
ultimamente Fantozzi è più fortunato di me, ho la nuvoletta degli impiegati che mi segue e mi precede pure!!!:rosik:

quasi quasi visto durante settimana c'è sempre il sole e io non dormo la notte, esco in bici la notte va!!!:rosik::rosik::rosik:

buona domenica a tutti

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Arca...o Simone?...
Qua non piove ancora, ma è previsto in serata...ha fatto così anche ieri...per domani è previsto parzialmente nuvoloso, spero di uscire senza problemi...

cos'è piove solo da me che sto a 2 km da te???
che previsioni guardi te??? :rosik: :rosik: te le fanno personali o hai un ombrello gigantesco sopra casa tua???
da me piove!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.