Notte a tutti
notteBuona notte Arca, buona notte Vincenzo ed Emilio, vado anch'io......
Baci
Notte a tutti
notteBuona notte Arca, buona notte Vincenzo ed Emilio, vado anch'io......
Baci
Notte Fernando!Lo soci sono poco ultimamente , ma il mio pensiero è sempre qui con voi :eek: :eek: :eek:
Buona notte a tutti, passavo per salutarvi e lasciarvi una bella e corposa colazione per domani mattina...Vedi l'allegato 30854
Vedi l'allegato 30855
io se non piove me ne vado a pedalaree al diavolo tutto il resto :rosik:
Dimenticavo questi per le comari :eek: :eek: :eek:Vedi l'allegato 30856
Notte GianlucaNotte Fernando!
Nn aggiungo altro FerdyLo soci sono poco ultimamente , ma il mio pensiero è sempre qui con voi :eek: :eek: :eek:
Buona notte a tutti, passavo per salutarvi e lasciarvi una bella e corposa colazione per domani mattina...Vedi l'allegato 30854
Vedi l'allegato 30855
Lo soci sono poco ultimamente , ma il mio pensiero è sempre qui con voi :eek: :eek: :eek:
Vedi l'allegato 30855
Nn aggiungo altro Ferdyhai pensato a Tutto,pertanto buona pedalata condivido anche "al diavolo TUTTO"
augurando una Felicissima giornata a tutti...e un':eek:bacetto x tutte.......ciao(( ))
Buondì GianlucaLa giornata promette bene! era ora! tutto intorno è di un verde sgargiante!
Che dire,vi auguro davvero una bella giornata! tanto problema più problema meno spetta sempre a noi portarla a termine nel migliore dei modi!
Giornatina grigias anche in quel di campi BisenzioBuongiorno a tutti
oggi a Ge tempo incerto, ma ho un sacco da fare quindi ......
Ci si prepara mentalmente alla GF Gimondi , seconda prova del Prestigio, che avrò il piacere di fare con Cristina.
Un Bacio a tutti
Ragazzi ho visto le riprese del video da me effettuate al raduno di Terracina direi che nun se pò guardàa causa delle riprese molto mosse per colpe di Prince 75 che in macchina correva come un pazzo e per tutte le capocciate che mi ha fatto prendere allo sportello dell'auto allora io insieme all'aiuto di Roberto abbiamo deciso di renderlo piu guardabile tagliando alcuni pezzi a me piace molto vediamo a voi vi allego il link buona Visione.......
www.youtube.com/watch?v=Ax0te_0Qsuc&feature=player_embedded
Ragazzi ho visto le riprese del video da me effettuate al raduno di Terracina direi che nun se pò guardàa causa delle riprese molto mosse per colpe di Prince 75 che in macchina correva come un pazzo e per tutte le capocciate che mi ha fatto prendere allo sportello dell'auto allora io insieme all'aiuto di Roberto abbiamo deciso di renderlo piu guardabile tagliando alcuni pezzi a me piace molto vediamo a voi vi allego il link buona Visione.......
http://www.youtube.com/watch?v=Ax0te_0Qsuc&feature=player_embedded[/URL]
Grazi Rosy come sempre sei gentilissima ed una abbraccio forte a Bose, che in quaste cose è il numero uno
Ma oggi nessuno scrive?
Grazie Rosanna:eek:lo guarderò qst sera...cmq ho sempre vive l'emozioni del 6/7 Febbraio....Ragazzi ho visto le riprese del video da me effettuate al raduno di Terracina direi che nun se pò guardàa causa delle riprese molto mosse per colpe di Prince 75 che in macchina correva come un pazzo e per tutte le capocciate che mi ha fatto prendere allo sportello dell'auto allora io insieme all'aiuto di Roberto abbiamo deciso di renderlo piu guardabile tagliando alcuni pezzi a me piace molto vediamo a voi vi allego il link buona Visione.......
Fai Sempre quell che Ti dice Il Cuore Fede:eek: con la SPERANZA che il Vostro Appello venga ascoltato e accolto....Ti siamo Vicini....Buongiorno Amici Miei
Scusate la mia latitanza serale, ma si sono accavallate 1000 cose...
Le giornate trascorrono molto frenetiche e questo da un lato aiuta a non pensare.
Oggi anche se la giornata non è uno splendore sono venuto al lavoro in bici e sicuramente alle 17,00 andrò a pedalare... oggi ho in programma Orero (sfr) e Vittoria (fuori Soglia), giretto da 65 km se considero anche quelli fatti per venire al lavoro.
Vedendo le previsioni meteo... mi sa che fino a sabato mattina non si pedala più.... (farò due vasche giusto per registrare la gamba) e poi domenica si corre.... data la mia situazione personale, domenica non correrò insieme ad Aimone e Cristina, non cercheò la prestazione e nemmeno la prova dell'anno... Voglio correre a fuoco per Roberta, voglio dedicarle tutte le mie energie, fino all'ultima, per liberare tutta la rabbia che cova dentro di me....
Perdonatemi amici miei se domenica non sarò con voi, ma ho bisogno di agire così.....
Sono momenti in cui avrei voglia di stare da solo e altri in cui avrei necessità del mondo intero...
Beh vedremo, intanto ancora grazie per tutto qquello state facendo per me e per la mia famiglia.:eek::eek::eek:
nn x Me!!:rosik: nn se po dormì ((Ciao Fede questa è l'ora della pennichella:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?