Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Anna :eek:

mi spiace per la tua disavventura con il piccolo gattino spero che qualcuno si prenda cura di lei...buonissima serata anche a te
no tesoro purtroppo era morta, ho cercato i gattini visto ho notato che doveva aver partorito da poco, ma era impossibile trovarli, ero in una zona industriale, sicuro erano nascosti in qualche cortile di qualche capannone

l'ho toccata mille volte per vedere se fosse ancora viva, se lo fosse stato l'avrei tirata su e l'avrei portata io dal veterinario
ma non dava assolutamente segni di vita

R

*Rosanna*

Guest

Non avevo capito..... che peccato!!!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Aribuonasera
Questa sera pizze
Vediamo chi tira fuori la testa???
Comari dove siete? Le vecchie e buone maniere le avete dimenticate?:angrymod:

Allegati

• tn_stasera pizze001.jpg
    82,2 KB · Visite: 2
  • tn_stasera pizze002.jpg
    67,4 KB · Visite: 2
  • tn_stasera pizze003.jpg
    65,4 KB · Visite: 2
  • tn_stasera pizze004.jpg
    98,5 KB · Visite: 2
  • tn_stasera pizze005.jpg
    85,4 KB · Visite: 2
  • tn_stasera pizze006.jpg
    99,8 KB · Visite: 2

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
mha!! forse hai visto un'altro Filmato!! o sei uno di parte cmq a me nn frega niente Tutto ciòciao Vada

Fatto Fede :eek:ho pedalato x Te..ma la fatica di oggi..106 km e più di 1500 m di dislivello sono Tutti x Tua Cognata:eek:
Buona Sera a tutti voiho letto molti amici qst pom..peccato nn esserci,ma nn si può essere ovunque un:eek:a Rosanna un:eek:a Anna uno anche x Claudio:eek:solo in via eccezzionale nn bacio gli Uomini ma era troppo che nn lo leggevoCiao a VincenzoSimoe se mi sono dimenticato qualcuno perdonatemi ma sono Veramente stanco.......(())

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Ciao Mario
Mi fa piacere che hai pedalato
Quanti sarete domenica a Lucca?
Non ti dimenticare di montare il gancio alla bici:angrymod:
Altrimenti come faccio

mario.
simonarca.
Ciao Emilio
Non per sapere i fatti tuoi! Ma a Francavilla cosa ci vai a fare?
Scusami per la curiosità

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici

Volevo ringraziare il duo RO e RO per il video del raduno,bravissimi ragazzi.
Poi volevo anche salutare il mitico Claudio che si è affacciato nel salotto,ovviamente anche tutti gli altri salottieri e la colonia Abbruzzese che si fa sentire un pò meno.
Tanti baci alle comari:eek::eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciaoo Simonn me le sono dimenticate le Buone maniere...e le Tue pizze sono veramente spettacolariComplimenti...prima o poi le assaggeròdomenica saremo almeno una decina di Paperini presenti a Luccaniente gancio nn sarai solo io la faccio con TEscusa x il ritardo di risposta ero al telefono con Claudiovero ho pedalato anche oggi e Duro..ma da domani se vado in bici solo agilità
@Buona sera Emilio

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
sera cari salottieri: volevo approfittare di un vostro consiglio tecnico visto che sul fulcrum 3 continuo a rompere i raggi della ruota post con cadenza mensile. Oggi mi si è rotto anche un raggio delle fulcrum 7 che uso di manovra. Premesso che cmq il mio peso è notevole (over 90) che cerchio mi potreste consgilare il luogo del fulcrum 3?ovviamente semza spendere una cifra /per nn dover poi raccontare a mia moglie un sacco di bugie)

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto

in palissandro
ciao!

Stato