R
qua tesoro mio qua :eek: :eek:
tanto tempo che non ci si becca
no tesoro purtroppo era morta, ho cercato i gattini visto ho notato che doveva aver partorito da poco, ma era impossibile trovarli, ero in una zona industriale, sicuro erano nascosti in qualche cortile di qualche capannoneCiao Anna :eek:
mi spiace per la tua disavventura con il piccolo gattino spero che qualcuno si prenda cura di lei...buonissima serata anche a te
no tesoro purtroppo era morta, ho cercato i gattini visto ho notato che doveva aver partorito da poco, ma era impossibile trovarli, ero in una zona industriale, sicuro erano nascosti in qualche cortile di qualche capannone
l'ho toccata mille volte per vedere se fosse ancora viva, se lo fosse stato l'avrei tirata su e l'avrei portata io dal veterinario
ma non dava assolutamente segni di vita
Ragazzi un bacione a tutti vi auguro una buona serata!!! :eek:
Ciao bella gente,
ho visto adesso il filmato "la sverniciata", BOSE vi ha proprio silurato bene eh ? Bello vederlo così, mi ha fatto proprio piacere.
Però mi aspettavo un filmato più lungo, con una reazione di qualcun altro, volevo vedere il lupo in azione ma niente..... ma porcaccia.....:rosik:
@BOSE: ho letto che hai messo di nuovo il numero, questo mi fa ancora più piacere :eek:
Fatto FedeCiao Carissimo, come stai? Avrai letto sicuramente della mia situazione e tiringrazio per l'interessamento... nel caso di Roberta, mia cognata, occorre un prelivo per diventare donatori di midollo osseo, in quanto Roby, ha un tumore che è curabile solo con il donatore compatibile.
Un abbraccio forte forte
Mario oggi pedala anche per me .... forte:eek:
Ciao Mariomha!! forse hai visto un'altro Filmato!! o sei uno di parte cmq a me nn frega niente Tutto ciò ciao Vada
Fatto FedeVedi l'allegato 30988:eek:ho pedalato x Te..ma la fatica di oggi..106 km e più di 1500 m di dislivelloVedi l'allegato 30989sono Tutti x Tua Cognata:eek:
Buona Sera a tutti voiho letto molti amici qst pom..peccato nn esserci,ma nn si può essere ovunque un:eek:a Rosanna un:eek:a Anna uno anche x Claudio:eek:solo in via eccezzionale nn bacio gli Uomini ma era troppo che nn lo leggevo Ciao a Vincenzo Simo e se mi sono dimenticato qualcuno perdonatemi ma sono Veramente stanco.... ...(( ))
Ciao Emiliomario.
simonarca.
Ciao Emilio
Non per sapere i fatti tuoi! Ma a Francavilla cosa ci vai a fare?
Scusami per la curiosità
Ok! nella settimana che sei in puglia, non ci dare troppo di mandibola...ovviamente per lavoro
...ho una giornata di corso presso un nostro cliente ...ma sono tutta la settimana in puglia, campo base a bari
Ok! nella settimana che sei in puglia, non ci dare troppo di mandibolale tentazioni sono molte
Ciaoo SimoCiao Mario
Mi fa piacere che hai pedalato
Quanti sarete domenica a Lucca?
Non ti dimenticare di montare il gancio alla bici:angrymod:
Altrimenti come faccio
Ciao Emilio
Non per sapere i fatti tuoi! Ma a Francavilla cosa ci vai a fare?
Scusami per la curiosità
sera cari salottieri: volevo approfittare di un vostro consiglio tecnico visto che sul fulcrum 3 continuo a rompere i raggi della ruota post con cadenza mensile. Oggi mi si è rotto anche un raggio delle fulcrum 7 che uso di manovra. Premesso che cmq il mio peso è notevole (over 90) che cerchio mi potreste consgilare il luogo del fulcrum 3?ovviamente semza spendere una cifra /per nn dover poi raccontare a mia moglie un sacco di bugie )
ciao Emilio, ho capito devo cambiare sport: magari mi do alle boccettein palissandro
ciao!
vado a cercami qualche foto dei cerchi Ambrosio (ma tu mi consigli qualche modello in particolare?) e poi a nannabuona notte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?