questo vuol dire che fa veramente freddohai visto come scrivo eh...qui non c'è neanche Arma a giocare a carte
questo vuol dire che fa veramente freddohai visto come scrivo eh...qui non c'è neanche Arma a giocare a carte
tema in classe:
descrivete la parola "amare"
Una cosa da niente
Ma gliel'hanno dato a scuola a tuo figlio?
tema in classe:
non è l età ma sono gli sforzi fatti in bici...siccome si stà troppo tempo fuori soglia...viene a mancare l ossigeno al cervelloOra ho capitoScusa! L'età ld:
Tranquilla io vado sempre piano!la prossima settimana tempo permettendo esco lunedi e martedi mattina verso le 9.30.. di solito vado prima verso massa..si ma io ora vado piano...
oggi verso le 14 ero sul viale a mare direzione massa
ci stà...cmq non puoi sbagliare quando mi vedi.. una baglini su una AGM celeste...Tranquilla io vado sempre piano!
Comunque lunedì tempo permettendo avrei pensato di prendere un giorno di ferie,ci aggiorniamo domenica pomeriggio,sempre in base al meteo.
Tornando ad oggi ,sicuramente ci saremo incrociati mentre tornavi in direzione forte.
Svolgimento:tema in classe:
dove l hai copiato?:rosik:Svolgimento:
L'amore è quel sentimento intenso, rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, oppure un ideale, ma che a volte nonostante sia dato, non sempre viene contraccambiato.
sono io...baglini veramente è il nome di una squadra di amatori dove ci corrono dei miei amici è mi vesto con i loro completi AGM è la marca della mia bici"una baglini su una AGM celeste" : che è?
te neanche hai svolto il tema:rosik: perchè hai pauraSei proprio una maestra
tutta farina del mio sacco!dove l hai copiato?:rosik:
te neanche hai svolto il tema:rosik: perchè hai paura
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?