Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
NOTTE ROSY!!!faccio la stessa cosa...poi hai scritto che Pulisce FERDY....un:eek:...e un abbraccio a chi RIMANE!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Certo che sei proprio Fedele alla tua procuratrice fai praticamente tutto quello che faccio io bene anzi benissimo

BUONANOTTEEEEEE :eek::eek::eek:
:eek::eek::eek:GRAZIEEEEEE!!!!.....è che sono stracotto dal Lavoro...e domattina come sempre sveglia PRESTOMOTTE MILCO:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
hei ma arrivo tardi anche per il gelato???

va beh lo devo dire me lo son mangiata a casa MAGNUM CLASSIC
veramente mi piace il double o il Nero quello nuovo di adesso
ma come si dice

chi si accontenta gode e pertanto io mi son accontentata
ora stanchissima me ne vò a nanna anche io
bacio a tutti e buonanotte :eek: :eek: :eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
23 pagine mi sono dovuto leggere :rosik: per sapere dove eravate arrivati, ho sofferto ad inseguirvi ma alla fine ho ricucito lo strappo sui fuggitivi ed adesso vi scatto pure in faccia

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ecco ora che è perfino rientrato principe posso proprio ritirare tutto...e augurarvi bona notte....a domani

.....solo due parole sull'argomento" scottante"... ma poi basta .
So' che è banale dire ci siamo passati tutti...ma per chi le vive in prima persona ...è dura.
mi auguro ...con tutto il cuore x te , che la cosa si appiani..., e se c'è amore....si appianerà.
Tieni presente cmq che in qualsiasi modo andrà....sono i fatti che aiutano a crescere.
Alza la testa.......e guarda avanti

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Fernando.
Tutto bene?

Ciao ferdy....:eek:

tra poco si ri pedala???
Fino ad oggi pomeriggio alla grande, poi stasera una preoccupazione per mia mamma , ma alla fine si risolverà di sicuro....
Per il resto ho appena preso un Maalox, lo stress mi sta divorando e senza bici per scaricarlo fra poco mi viene un buco allo stomaco :rosik:
Sabato nel primo pomeriggio visita e, tempo permettendo, domenica si esce di nuovo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.