Ci sono anch'io

ab.normal62

Pignone
28 Luglio 2022
221
286
61
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Buongiorno a tutti,

seguo appassionatamente questo forum da più di due anni, ovvero dal momento in cui mi è stata regalata la mia prima BdC (in effetti sarebbe la seconda ma la prima appartiene ad un'altra...epoca). Anagraficamente non posso dire di esserlo ma in questo caso sono principiante e mi sono letto centinaia di post per "imparare" o acquisire conoscenze sulla materia, che, ahimè, ho scoperto non essere per niente facile e tanto meno scontata. Dico questo perchè la mia attività principale è stata fino ad inizio anno la corsa, cui avevo affiancato, per variare tipo di allenamento (e grazie al...regalo) la bici e nella corsa il materiale principale da prendere in considerazione sono le scarpe :-)xxxx. Mi sono accorto, in questo lasso di tempo, che la bici è un "universo" completamente diverso (e + complicato soprattutto al momento di deciderne l'acquisto).

Ho scritto che il podismo è stato il mio impegno sportivo principale fino ad inizio anno, perché ho avuto un incidete e per adesso, e se potrò tornare a correre non sarà possibile mantenerla come attività di riferimento, per allenarmi mi viene consigliata proprio la bici. Da qui l'idea di "presentarmi" ufficialmente, complimentarmi per la passione e la competenza che trovo nelle varie discussioni, ed augurare a tutti buone pedalate o-o

Gio.
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzocrisi