Ciao a tutti + domanda

Capitandarko

Novellino
8 Luglio 2020
6
0
43
MI
Visita sito
Bici
?
Ciao a tutti,

sono un 39enne che si è ri-scoperto amante della bici. Da circa un mese e mezzo mi alzo alle 5 al sabato (o domenica) e sto fuori 3 ore a pedalare. Al momento lo sto facendo con una city bike decathlon già in mio possesso, ma ovviamente non posso andare avanti così, perchè ha una singola marcia e non è certo adatta ad alcun tipo di sterrato.

Sono orientato su una cross/ibrida e vorrei chiedere un consiglio. Posso farlo direttamente qui o c'è una sezione apposta dove aprire una discussione?

Grazie
Ciao
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.809
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ciao e benvenuto.
per la tua domanda puoi andare a leggere le molte discussioni già esistenti sull'argomento, eventualmente inserendoti in una di queste.
ma quando parli di cross, intendi una bici da ciclocross?
 

Capitandarko

Novellino
8 Luglio 2020
6
0
43
MI
Visita sito
Bici
?
Ciao

no intendo ibrida. ho detto cross perchè molte marche chiamano con quel nome la bici di quel tipo di modello (cross, x-cross, cross country).
Solo che ibrida alcuni capiscono e-bike e quindi non so mai come chiamarla :D

Provo a cercare una discussione esistente...in realtà ho già in testa i modelli e quindi sarebbe una domanda piuttosto mirata. Soprattutto ho un po' fretta perchè si trova poca roba in giro e vorrei concludere l'acquisto entro la settimana.
Solo non ho capito in che sezione dovrei cercare...bici e telai?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.809
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao

no intendo ibrida. ho detto cross perchè molte marche chiamano con quel nome la bici di quel tipo di modello (cross, x-cross, cross country).
Solo che ibrida alcuni capiscono e-bike e quindi non so mai come chiamarla :D

Provo a cercare una discussione esistente...in realtà ho già in testa i modelli e quindi sarebbe una domanda piuttosto mirata. Soprattutto ho un po' fretta perchè si trova poca roba in giro e vorrei concludere l'acquisto entro la settimana.
Solo non ho capito in che sezione dovrei cercare...bici e telai?
prova con la funzione di ricerca (in alto a destra)