Ciao a tutti

smashing

Gregario
30 Giugno 2021
595
970
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Ciao a tutti!

ho 38 anni, dopo aver perso un bel po' di kg (-30) con l'alimentazione ho deciso di provare a mantenere il peso aggiungendo uno "sport". La bici non mi è mai piaciuta. ma la corsa ancora meno :mrgreen: e quindi nell'agosto 2019 ho iniziato a praticare MTB con una rockrider che usavo per andare al lavoro e a dicembre del 2019 ho preso una Giant Trance full in alluminio con la quale mi trovo molto bene.
Ora dall'odio, la bici, è diventata una necessità ;pirlùn^ e visto che in qualche uscita mi ritrovo a fare anche solo asfalto volevo approcciarmi alla BDC ed ecco il motivo perché mi sono iscritto anche qui :D
Come uscite prediligo la salita (mi piace la montagna, far fatica :-)xxxx e trovare poco traffico).

Marco
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.401
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao a tutti!

ho 38 anni, dopo aver perso un bel po' di kg (-30) con l'alimentazione ho deciso di provare a mantenere il peso aggiungendo uno "sport". La bici non mi è mai piaciuta. ma la corsa ancora meno :mrgreen: e quindi nell'agosto 2019 ho iniziato a praticare MTB con una rockrider che usavo per andare al lavoro e a dicembre del 2019 ho preso una Giant Trance full in alluminio con la quale mi trovo molto bene.
Ora dall'odio, la bici, è diventata una necessità ;pirlùn^ e visto che in qualche uscita mi ritrovo a fare anche solo asfalto volevo approcciarmi alla BDC ed ecco il motivo perché mi sono iscritto anche qui :D
Come uscite prediligo la salita (mi piace la montagna, far fatica :-)xxxx e trovare poco traffico).

Marco
Benvenuto Marco o-o
 

smashing

Gregario
30 Giugno 2021
595
970
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Grazie ad entrambi, intanto venerdì ho fatto la pazzia. Ho preso una canyon endurace 7.0 sull'out let in pronta consegna. Telaio in alluminio e gruppo 105. E' abbastanza basilare, ma penso che per iniziare vada più che bene! Dovrebbe arrivarmi in settimana, non vedo l'ora.
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89