Ciao a tutto il forum!

Emiz

Novellino
28 Gennaio 2020
44
40
45
Roma
Visita sito
Bici
Specy SL4 Sagan Superstar, Niner Air9 RDO, Specy Stumpjumper FSR EVO
Ciao a tutti bikers! Vi seguo da un bel po', ma ora finalmente anche in qualita' di neo road biker! Ho affiancato al mio parco MTB una bellissima Specialized Tarmac SL4 Sagan Superstar replica, con cui iniziero' (in tempi migliori) ad allenarmi anche su strada. Per ora, mi accontento di sfogare la frustrazione di non poter pedalare facendo una serie di upgrade alla bici. A presto sul forum!
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.559
18.762
.
Visita sito
Bici
mia
Ciao a tutti bikers! Vi seguo da un bel po', ma ora finalmente anche in qualita' di neo road biker! Ho affiancato al mio parco MTB una bellissima Specialized Tarmac SL4 Sagan Superstar replica, con cui iniziero' (in tempi migliori) ad allenarmi anche su strada. Per ora, mi accontento di sfogare la frustrazione di non poter pedalare facendo una serie di upgrade alla bici. A presto sul forum!
Ancora non l'hai usata e già siamo agli upgrade.. annamo bene :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: ogunde and Emiz

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Già fatti! Ruote (prese usate), gomme, in arrivo manubrio in carbonio. La bici l’ho presa usata (con soli 600km) ad un prezzone, avendo in mente già questi upgrade. Ora non resta che pedalarla! ...chissà quando però...
ah ok adesso è piu' chiaro
vedendo la foto non capivo quali upgrade tu volessi fare ....
speriamo di poter tornare presto ad una normale
buona giornata