Ciao sono Morgan

morgan71

Novellino
1 Giugno 2020
10
6
52
Macerata
Visita sito
Bici
bianchi mtb nth
ciao a tutti
sono Morgan da Trieste, mi sono avvicinato alla bicicletta dopo anni di running per alternare alla corsa una attivita' sportiva diversa e mi sono appassionato,
soprattutto al gravel. Sono un principiante ovviamente, alla ricerca di una bicicletta "vera" e di nuovi percorsi da fare.

Vi seguo da un po' come ospite e adesso mi presento.
ciao
M
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.206
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ciao a tutti
sono Morgan da Trieste, mi sono avvicinato alla bicicletta dopo anni di running per alternare alla corsa una attivita' sportiva diversa e mi sono appassionato,
soprattutto al gravel. Sono un principiante ovviamente, alla ricerca di una bicicletta "vera" e di nuovi percorsi da fare.

Vi seguo da un po' come ospite e adesso mi presento.
ciao
M
Benvenuto e salutami Trieste ed il mare (son Mujesan!).
Percorsi in strada, tra TS, Slovenia e se ti va Croazia, ne hai di veramente belli!
Io mi spingevo di meno verso l'interno per evitare il "traffico italiano".
Sul Gravel sono un pö ignorante, non la pedalavo quando stavo in Italia.
Ciao mulo!!! Viva l'A e pö bon...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.206
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
E anche un sacco di percorsi che alternano sterrato e asfalto sul Carso....
Ti saluto il Mare!!!!!
E vedi, io ho girato sempre su asfalto ma gli amici "Mountainbaikkisti", Tipo i ragazzi di Cottur, loro si che ne sanno!
Se i me mola coi confini venio naturalmente zo in ferie a far clanfe, e a trovar i miei, quel dopo perö! :))):
Clanfe Über alles!
 

morgan71

Novellino
1 Giugno 2020
10
6
52
Macerata
Visita sito
Bici
bianchi mtb nth
E vedi, io ho girato sempre su asfalto ma gli amici "Mountainbaikkisti", Tipo i ragazzi di Cottur, loro si che ne sanno!
Se i me mola coi confini venio naturalmente zo in ferie a far clanfe, e a trovar i miei, quel dopo perö! :))):
Clanfe Über alles!
Le Olimpiadi all'Ausonia....qui anche i candidati sindaci devono fare la gara di Clanfe....
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.511
21.999
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Quando ho letto il nome mi è preso un colpo! Pensare che potesse essersi dato alla bdc mi ha destabilizzato. Avevo già il telefono in mano... :==
sei terribile! uno di questi giorni ti faccio citofonare da Renato Zero... se senti dire 'scarpe' è lui (una coppia di Cosmic vecchie a chi la capisce... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)